Amorim: “Zirkzee? Se un giocatore non è concentrato, c’è qualcosa che non va”

Photo Credit: Instagram Zirkzee

Pubblicato il:   4 Gennaio 2026

Il tecnico del Manchester United Ruben Amorim ha parlato dopo la partita con il Leeds, gara in cui Zirkzee ha fornito un assist: “Zirkzee ha fatto bene quando è entrato in campo. Tutti devono essere concentrati sul Manchester United, si tratta di uno dei migliori club al mondo. Se sei qui e ti concentri su un altro club, allora c’è qualcosa che non va in te. Dobbiamo concentrarci solo sul campo e utilizzare i giocatori che abbiamo“.

L’autore del gol Cunha ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Roma: “È un piacere giocare con Joshua, ha grandi qualità. La sua situazione non è delle migliori, ma ha le qualità per cambiarla. Deve rendersene conto, noi vogliamo contare su di lui. Siamo qui per sostenerlo. Dopo il gol della scorsa settimana e l’assist di oggi, avrà più fiducia in se stesso per stare con noi”.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Baldanzi al Genoa: ci siamo

    In definizione gli ultimi dettagli per il passaggio di Tommaso Baldanzi al Genoa. I due club, come riporta Orazio Accomando, hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito gratuito con riscatto fissato a 10 milioni di euro.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Maguire nome per la difesa

    Attacco ma non solo: in casa Roma si cerca di rinforzare anche il reparto difensivo. Secondo Sky Sport, giallorossi e Milan starebbero valutando un’occasione a basso costo per il reparto arretrato; il nome che corrisponde a queste caratteristiche è quello di Harry Maguire, centrale dello United prossimo alla scadenza. Al momento non sono state formulate […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    El Aynaoui, l’elogio del CT: “Giocatore fantastico”

    Il Marocco ha conquistato la finale di Coppa d’Africa, superando ai rigori l’Egitto. Tra i protagonisti, Neil El Aynaoui, esaltato dal CT Walid Regragui in conferenza stampa: “È un giocatore fantastico. È arrivato nel gruppo con umiltà e tatticamente è impeccabile. Vi racconto un aneddoto: due anni fa non ero sicuro di portarlo in nazionale, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Pellegrini e Ferguson provano a rientrare

    Malen, arrivato ieri a Ciampino, dovrebbe partire subito titolare domenica contro il Torino. Da verificare, invece, alcuni giocatori che sono vicini al rientro in gruppo, a cominciare da Pellegrini. Anche Ferguson punta a recuperare per la partita di campionato contro i granata. Lo riporta il Corriere della Sera.
    Redazione