Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dalle 10 alle 14 ci sono Matteo Cirulli e Stefano Petrucci. “Non date per scontato che arrivino Raspadori e Zirkzee. Non credo che Gasperini sia contento del fatto che Raspadori si sia preso del tempo per decidere” dice Petrucci.
Alle 11 è intervenuto Matteo De Santis: “La Roma ha bisogno subito di Raspadori, ma potrebbe anche aspettare la fine della Supercoppa spagnola. Dovbyk era stato offerto al Napoli anche in estate. Nelle ultime settimane di gennaio potrebbe palesarsi altre squadre italiane”.
Dalle 14 alle 17 ci sono Gabriele Turchetti e Alessandro Santoro. Ci si avvicina alla partita di stasera. Alle 15:00 è ospite Filippo Biafora del Tempo. “La trattativa con Raspadori va avanti da 30 giorni abbondanti. Dal giocatore filtrava apertura verso la Roma, anche se non c’era l’accordo né con lui né con l’Atletico Madrid. Una volta trovato l’accordo con i Colchoneros – prestito con riscatto -,va trovato l’accordo con il calciatore. L’Atletico di fatto lo ha venduto. La Lazio ci ha provato ma per loro le condizioni sono difficili e c’è stata una ritirata”.
Alle 16:00 è ospite Mimmo Ferretti: “Non credo che Raspadori abbia preso tempo con la Roma. Gasperini vuole anche un difensore”. Alle 16:30 è ospite Angelo Mangiante di Sky Sport: “Mi aspetto il giusto tributo per Gasperini da parte dei tifosi”. E sulla formazione: “Wesley sta benino, è da valutare”. E sul mercato: “La Roma resta avanti su Zirkzee, filtra ottimismo per Raspadori”.
Dalle 17:00 alle 19:00 è il turno di Giulio Cerza e Piero Torri: “Partita complicata e interessante”, dice il primo. “La giornata non è cominciata bene: hanno vinto Milan e Como. Sono risultati che non fanno sorridere”, dice il secondo.
Alle 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera: “Credo che la Roma abbia preparato bene questa partita”. E sul mercato: “Prendere Raspadori non sarà una passeggiata ma penso alla fine arriverà alla Roma”.
