Linea Giallorossa – Ferretti: “Se non arriva nessuno in attacco è un problema”, Petrucci: “Kean vorrebbe andare via”

Pubblicato il:   31 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Ad aprire il palinsesto ci sono Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro il 2025 della Roma. Alle 9 è ospite Piero Torri: “Mi aspettavo più da Tsimikas. Anche da Ferguson mi aspettavo di più: il ragazzo è più forte di ciò che ci ha fatto vedere”. E su AtalantaRoma: “Credo possa essere confermato il tridente offensivo Soulé-Dybala-Ferguson”.

Dalle 10 alle 12 è il turno di Daniele Cecchetti e Riccardo Angelini. Sempre presente il tema mercato: “Credo che l’esperienza di Zirkzee allo United, al di là delle tempistiche, sia ai titoli di coda”, dice il primo. Alle 11 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Zirkzee ha deciso. Nei prossimi giorni lo United può dare il semaforo verde. Dopo la Coppa d’Africa il giocatore sarà della Roma”. Alle 11:40 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset.“Raspadori è più vicino di Zirkzee ma serve un’accelerata”.

Dalle ore 12:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Alessandro Santoro e Gabriele Turchetti. Proprio a mezzogiorno è ospite Paolo Assogna di Sky Sport: “Zirkzee è convinto di venire a Roma, che lo ha fatto sentire importante. Il gol di ieri non cambia nulla”.

Alle 14 è stato il turno di Filippo Biafora de Il Tempo: “Quello di Ghilardi è un obbligo di riscatto molto semplice e non inficia sulla volontà di mandarlo in prestito. Disasi? Lui è stato penalizzato dalla norma dei prestiti“.

Dalle 15 c’è uno spazio inedito condotto da Federico Nisii, Stefano Petrucci e Piero Torri. Il primo si sofferma sulla classe arbitrale: “Oramai sono troppo soggetti a pressioni, Open Var è nata non per offrire un servizio ai tifosi ma per difendere la classe arbitrale“. Il cronista de La Repubblica si sofferma sul mercato: “La Roma l’anno prossimo avrà due attaccanti di proprietà, se arrivano Raspadori e Zirkzee come esterno puoi invertirti un’ala giovane“.

Alle 16 c’è stato l’intervento di Mimmo Ferretti: “Io sono realista, Massara prima di Roma-Genoa ha confermato i nomi per l’attacco. Se non arriva nessuno dei due sarebbe un problema per Gasperini. Raspadori sembra più vicino di Zirkzee“. Stefano Petrucci rimane sul tema attacco: “Kean vuole andare via, ho anche sentito Pradè, ma a gennaio i tipi da operazione da fare sono altre“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato Roma, il punto sulle uscite

    Arrivano novità per quanto riguarda la cessione di Tommaso Baldanzi al Genoa. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo ai microfoni di Manà Manà Sport l’accordo tra Roma e la società ligure c’è e durante la prossima settimana ci sarà il via libera. Si cercano anche soluzioni per Tsimikas e Bailey, mentre la […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mangiante: “Ferguson non vuole andare via a gennaio”

    Ai nostri microfoni è intervenuto Angelo Mangiante, ospite dello spazio condotto da Alessandro Santoro e Piero Torri. Tra i temi trattati, il mercato attaccanti. In particolare Evan Ferguson. Ecco le sue parole. “La Roma paga quattro centravanti: Malen, Robinio Vaz, Dovbyk e Ferguson. Troppi. Per Dovbyk ogni discorso è rimandato in estate visto l’infortunio. Malen […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Trevisani: “La Roma stasera ha una grande occasione”, Biafora: “La presenza dei Friedkin rende più veloci le trattative”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Gabriele Turchetti, dalle 11 alle 14 ci tengono compagnia Alessandro Santoro e Piero Torri. Ci si avvicina alla partita delle 18. “Oggi possibilità per staccare la […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zirkzee non convocato per il derby di Manchester

    Alle 13:30 è in programma il derby di Manchester tra United e City, gara valevole per la 22a giornata di Premier League. Per l’occasione Joshua Zirkzee non è stato convocato dal neo-allenatore dei Red Devils Michael Carrick.
    Redazione