Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Ad aprire il palinsesto ci sono Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro il 2025 della Roma. Alle 9 è ospite Piero Torri: “Mi aspettavo più da Tsimikas. Anche da Ferguson mi aspettavo di più: il ragazzo è più forte di ciò che ci ha fatto vedere”. E su Atalanta–Roma: “Credo possa essere confermato il tridente offensivo Soulé-Dybala-Ferguson”.
Dalle 10 alle 12 è il turno di Daniele Cecchetti e Riccardo Angelini. Sempre presente il tema mercato: “Credo che l’esperienza di Zirkzee allo United, al di là delle tempistiche, sia ai titoli di coda”, dice il primo. Alle 11 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Zirkzee ha deciso. Nei prossimi giorni lo United può dare il semaforo verde. Dopo la Coppa d’Africa il giocatore sarà della Roma”. Alle 11:40 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset.“Raspadori è più vicino di Zirkzee ma serve un’accelerata”.
Dalle ore 12:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Alessandro Santoro e Gabriele Turchetti. Proprio a mezzogiorno è ospite Paolo Assogna di Sky Sport: “Zirkzee è convinto di venire a Roma, che lo ha fatto sentire importante. Il gol di ieri non cambia nulla”.
Alle 14 è stato il turno di Filippo Biafora de Il Tempo: “Quello di Ghilardi è un obbligo di riscatto molto semplice e non inficia sulla volontà di mandarlo in prestito. Disasi? Lui è stato penalizzato dalla norma dei prestiti“.
Dalle 15 c’è uno spazio inedito condotto da Federico Nisii, Stefano Petrucci e Piero Torri. Il primo si sofferma sulla classe arbitrale: “Oramai sono troppo soggetti a pressioni, Open Var è nata non per offrire un servizio ai tifosi ma per difendere la classe arbitrale“. Il cronista de La Repubblica si sofferma sul mercato: “La Roma l’anno prossimo avrà due attaccanti di proprietà, se arrivano Raspadori e Zirkzee come esterno puoi invertirti un’ala giovane“.
Alle 16 c’è stato l’intervento di Mimmo Ferretti: “Io sono realista, Massara prima di Roma-Genoa ha confermato i nomi per l’attacco. Se non arriva nessuno dei due sarebbe un problema per Gasperini. Raspadori sembra più vicino di Zirkzee“. Stefano Petrucci rimane sul tema attacco: “Kean vuole andare via, ho anche sentito Pradè, ma a gennaio i tipi da operazione da fare sono altre“.
