Rivoluzione Roma

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   24 Dicembre 2025

Due attaccanti, un difensore e un centrocampista. La Roma vuole entrare nel futuro il prima possibile. Con il passare del tempo si avvicina sempre di più Joshua Zirkzee e, dopo Natale, si parlerà nuovamente con l’Atletico Madrid per cercare di chiudere Giacomo Raspadori. Ma la rivoluzione di Gasperini potrebbe toccare anche altri ruoli. In difesa prende quota la pista che porterebbe a Radu Dragusin, il quale potrebbe lasciare il Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto. A centrocampo resta in piedi l’ipotesi di scambio Pisilli-Frendrup. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Nuovo stadio, Riccardo Viola: “Papà Dino aveva anticipato tutti”

    Sotto l’albero di Natale giallorosso c’è il nuovo stadio. La Roma ha comunicato la consegna del progetto di fattibilità tecnico-economica dell’impianto che dovrebbe sorgere a Pietralata. Anche Riccardo Viola, figlio dell’ex presidente giallorosso Dino, ha espresso al Corriere della Sera la propria felicità per la notizia: “Finalmente ce l’abbiamo fatta, anche noi romanisti avremo il […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Genoa, partita la vendita del settore Distinti Nord-Ovest

    Cominciata la vendita dei tagliandi per il settore Distinti Nord-Ovest per la partita di lunedì prossima contro il Genoa. Lo Stadio Olimpico, complice il divieto dei tifosi rossoblù, è pronto a tingersi totalmente di giallorosso.
    Redazione
  • Copertina articolo

    In difesa spunta Coppola

    La Roma parla con il Brighton per assicurarsi Diego Coppola, centrale ex Verona che in Inghilterra non sta trovando spazio. La formula, anche in questo caso, sarebbe quella del prestito. Con loro ci sarebbe poi da trattare il discorso legato a Ferguson. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Il bilancio sorride: perdita più bassa dal 2018/19

    Il bilancio della Roma nel 2025 chiude con un rosso; nonostante ciò, i Friedkin possono sorridere, in quanto la perdita è di 54 milioni. Dato, questo, più basso dalla stagione 2018/19. Lo riporta Calcio e Finanza.
    Redazione