Roma-Genoa, arbitrerà Di Bello: al Var Prontera

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   23 Dicembre 2025

Archiviata la sconfitta contro la Juventus, questo pomeriggio la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro il Genoa. Una sfida dal sapore particolare per l’attuale tecnico dei liguri Daniele De Rossi, che troverà da avversaria per la prima volta in carriera la Roma.

Nel frattempo, ufficiale la designazione arbitrale: fischietto assegnato a Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Dei Giudici. Il quarto uomo sarà Dionisi, al VAR Prontera, Avar Manganiello.

Categorie:   News
Tags:   Roma-Genoa

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, diversi club europei su Salah-Eddine

    È ancora tutto da definire il futuro di Salah-Eddine: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano l’opzione di acquisto del PSV Eindhoven per il calciatore è valida solo per la squadra con la Roma, dato che non è stato ancora firmato nulla con il giocatore o concordato in precedenza. Diversi club europei tengono d’occhio il terzino […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Turchia, Celik: “Penso solo a qualificarmi per il Mondiale”

    Il difensore della Roma Zeki Celik è uno degli ospiti del progetto “National Pride on the road 2026 World Cup” del quotidiano AA Spor, domani uscirà la propria intervista per commentare il momento della nazionale turca. Queste le sue parole in anteprima: “In questo momento, l’unica cosa a cui penso è qualificarmi per la Coppa del Mondo“.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Genoa, aperti i distinti nord-ovest per i romanisti

    Sul proprio sito la Roma ha comunicato che in occasione della partita con il Genoa, in programma lunedì prossimo, anche il settore Distinti Nord-Ovest sarà aperto ai tifosi romanisti. Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 12 di mercoledì 24 dicembre. Tutte le info sono presenti sul portale.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, avviati i contatti con il Chelsea per Disasi

    Oltre che per l’attacco si muove qualcosa anche per la difesa: secondo Fabrice Hawkins di RMC Sport la Roma avrebbe avviato le trattative con il Chelsea per il prestito di Axel Disasi. Il difensore centrale francese sarebbe entusiasta della destinazione e anche Gasperini ha approvato il profilo.
    Redazione