Linea Giallorossa – Di Caro: “Gasperini sa cosa serve alla Roma”, Ferretti: “Le parole di Gasperini non sono casuali”, Torri: “La Roma è chiamata a riscattarsi con il Genoa”

Pubblicato il:   23 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Dalle 7 alle 10 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli. Alle 9, come di consueto, l’intervento di Piero Torri che parla dell’affare Zirkzee: “L’accordo con il giocatore c’è. Credo arrivi in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di Champions. Ho la sensazione che la Roma sia disposta ad aspettare anche la fine della Coppa d’Africa“.

Dalle ore 10 alle 14 al microfono Daniele Cecchetti e Riccardo Angelini, in arte Galopeira. Quest’ultimo: “Se la Roma dovesse arrivare quarta il merito è di Gasperini. Qualora il quarto posto non arrivasse, darebbe diritto al mister di dire: ‘Facciamo il salto di qualità‘”. Cecchetti: “Se la Roma dovesse fare questo tipo di mercato, con questi profili di cui stiamo parlando nelle ultime ore e un difensore in prestito, sarebbe più di un mercato di riparazione“.

Alle 11 Matteo De Santis della Stampa: “La Roma ha l’accordo di massima con Zirkzee, il giocatore ha deciso di vestire giallorosso. Sarei sorpreso se massimo il 15 gennaio non fosse a disposizione di Gasperini“.

Alle ore 12 in collegamento Marco Juric: “Zirkzee è il primo obiettivo della Roma. La prima richiesta arrivata al Manchester non è partita tanto tempo fa, il club ha lavorato molto con agente e intermediari. Credo che si chiuderà sui 35/40 milioni di euro. Sono giornate importanti sia per il mercato ma anche per il fronte stadio“.

La trasmissione delle 14 viene aperta dall’intervento di Angelo Mangiante di Sky Sport, che ha fatto il punto sulla trattativa Zirkzee: “Non è ancora fatta per Zirkzee, ma è ben instradata. Il giocatore vuole lasciare il Manchester e venire alla Roma, è convinto del progetto e dei termini economici“. Filippo Biafora de Il Tempo ha partecipato in presenza: “Qualcosa ancora manca per questa trattativa. Quando le cifre sono importanti si tratta più a lungo“.

Alle 15 è intervenuto Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Ranieri non è un direttore sportivo, non è operativo, ma è come se fosse un presidente onorario. Non va tutti i giorni a Trigoria, è abbastanza esterna come figura

Alle 16 come sempre è intervenuto Mimmo Ferretti, che è tornato a parlare delle parole del mister: “Se Gasperini già si sente di parlare in quel modo dei nuovi acquisti non può essere casuale. Non ha parlato solo di Ferguson ma in qualche modo ha parlato del mercato. Vorrebbe qualcosa già da subito“.

Dalle 17 c’è la trasmissione condotta da Gabriele Turchetti e Piero Torri. Il cronista e La Repubblica guarda già alla gara con il Genoa: “La Roma è chiamata a regalarci un Capodanno sereno dopo la trasferta torinese. Bailey? Per me è stato tolto perché non stava piacendo a Gasperini“.

Alle 18:00 è ospite Andrea Di Caro del Corriere della Sera. “Gasperini ha rilanciato in maniera molto forte per il mercato di gennaio. Se la Roma prima di giugno riesce a dare via chi non rientra nel progetto, c’è solo da guadagnare. Il tecnico si è reso conto cosa serve e cosa non serve alla Roma”.

Alle ore 19:00 è invece ospite Sandro Sabatini di SportMediaset: “Con Zirkzee e Raspadori la Roma farebbe due grandi acquisti”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Nicolodi: “Difficile fare un pronostico per stasera. Malen? Molto duttile”

    Ai nostri microfoni, nello spazio riservato a Gabriele Turchetti, Marco Valerio Rossomando e Riccardo Angelini, è stato ospite Pietro Nicolodi di Sky Sport. Commentatore della Bundesliga, con lui abbiamo analizzato lo Stoccarda, avversario odierno della Roma in Europa League. Ecco le sue parole. Che squadra è? “Hanno giocato tante partite e in questo momento non […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Biafora: “Dybala deve valere i soldi che la Roma investe”, Ferretti: “Gasp spera di fare qualcosa di importante in campionato”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Gabriele Conflitti. Al centro, il mercato e la partita odierna contro lo Stoccarda. Alle 9:00 è ospite Piero Torri: “La sconfitta con il Plzen un rimpianto”. E sul mercato: “Carrasco […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Trigoria, El Aynaoui sta atterrando ora a Roma

    Neil El Aynaoui sta atterrando in questo momento a Roma. Come riportato nella trasmissione condotta da Peppe Lomonaco su Manà Manà Sport, il calciatore marocchino è tornato oggi dalla Coppa d’Africa e quindi non prenderà parte all’allenamento di oggi.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato Roma, la priorità è l’esterno alto: il punto

    Il mercato della Roma potrebbe non terminare con l’uscita di Bailey. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo ai microfoni di Manà Manà Sport, la Roma ha come primo obiettivo quello di riempire la casella dell’esterno alto a sinistra, in coda c’è la volontà di prendere un esterno basso sulla stessa fascia. Il […]
    Redazione