Mercato: Ferguson, Tsimikas e Bailey bocciati da Gasperini

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   22 Dicembre 2025

La Roma inizia a fare i conto con il mercato estivo: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gasperini avrebbe bocciato Evan Ferguson, Leon Bailey e Kostas Tsimikas. I giocatori sono tutti arrivati in prestito dalla Premier League nell’ultima sessione di mercato e la volontà della squadra giallorossa è quella di interrompere gli accordi già a gennaio. Per farlo però è necessario che i club di appartenenza assecondino la volontà dei capitolini.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    De Rossi: “Lavorare sperando che la Roma perda è per me contro natura”

    L’allenatore del Genoa Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di RAI Sport dopo la sfida contro l’Atalanta e ha parlato del prossimo incontro contro la Roma. Ecco le sue parole: Lunedì sera vorrei essere una mosca sulla tua spalla quando entrerai all’Olimpico: vorrei capire le vibrazioni, capire cosa prova Daniele in quel momento.“Non lo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, si valuta lo scambio Lucca-Ferguson con il Napoli

    Nelle ultime ore si sta valutando uno scambio di prestiti inedito: secondo quanto riportato da Sky Sport Roma e Napoli stanno riflettendo su uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Evan Ferguson e Lorenzo Lucca. Per far sì che ciò avvenga è necessario che l’irlandese torni al Brighton per poi andare al Napoli e sbloccare l’approdo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Pisilli non verrà ceduto a gennaio

    Niccolò Pisilli ha ancora del tempo per ritagliarsi uno spazio all’interno della Roma: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Gasperini ha poto un veto sulla cessione del ragazzo, anche per la partenza di El Aynaoui in Coppa d’Africa. Il giocatore rimarrà quindi almeno fino a giugno.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Marocco, El Aynaoui in campo per 90 minuti contro le Comore

    Nella serata di ieri c’è stato l’esordio del Marocco in Coppa d’Africa contro le Comore: i nordafricani hanno battuto per 2-0 gli avversari iniziando con un risultato netto e perentorio il proprio cammino continentale. El Aynaoui è sceso in campo da titolare e ha giocato tutti i 90 minuti, contribuendo alla vittoria dei Leoni dell’Atlante.
    Redazione