FOTO – Dybala fa visita alla Boreale di Bove: “Grazie Paulo”

Credit Instagram Bove

Credit Instagram Bove

Pubblicato il:   18 Dicembre 2025

Paulo Dybala ha fatto visita alla Boreale di Edoardo Bove durante un corso di primo soccorso. L’ex calciatore della Roma ha pubblicato sui propri social alcune foto che immortalano l’incontro con la seguente didascalia: “La formazione al Primo Soccorso resta una sfida e una responsabilità. Grazie Paulo

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Bove (@edo_bove)

Categorie:   Foto
Tags:   Bove, Dybala

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    GALLERY – I migliori scatti della conferenza di presentazione di Wizz Air

    Alle 13.30 si è tenuta una conferenza stampa di presentazione del nuovo sleeve sponsor e partner della Roma Wizz Air, una compagnia aerea. Hanno presenziato Michael Gandler, Chief Businness Officer della squadra giallorossa, e Silvia Mosquera, Commercial Officer della compagnia. Era presente Bryan Cristante per posare con la maglia aggiornata con il nuovo sponsor.
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – La rifinitura al Celtic Park della Roma

    In vista della quinta giornata della League Phase di Europa League, la Roma si è ritrovata al Celtic Park per la consueta conferenza stampa della vigilia, alla quale hanno partecipato Gian Piero Gasperini e Mario Hermoso, e la rifinitura. Di seguito i migliori scatti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – Cagliari-Roma: i migliori scatti della sfida dell’Unipol Domus

    La Roma cade in trasferta. Nella sfida contro il Cagliari la squadra di Giampiero Gasperini esce sconfitta di misura: decisiva la rete di Gateano nella ripresa. Roma che tornerà in campo giovedì per la sfida europea contro il Celtic.
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – La Roma Futsal sostiene la campagna “Stelle di Natale AIL”

    La Roma Futsal ha aderito ad un’iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. Una delegazione giallorossa ha infatti fatto visita ad uno stand e sostenuto l’iniziativa. Questo un estratto del comunicato: “La presenza della squadra assume un significato ancora più profondo in questa stagione sportiva, durante la quale AIL è charity partner ufficiale […]
    Redazione