Zirkzee, adesso lo sprint

Photo Credit: Instagram Zirkzee

Pubblicato il:   17 Dicembre 2025

L’attacco della Roma vive di sistema e non di bomber. Ma i numeri dei singoli restano impietosi. Tolto Soulé, il nulla o quasi. Massara lavora con l’idea di regalare a Gasperini un centravanti vero e Zirkzee è il primo nome sul taccuino. La strategia è chiara: trovare l’accordo con il giocatore, per rinviando le commissioni con gli agenti a fine stagione, per poi tentare di forzare la mano con i Red Devils. La Roma pensa a un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions. Fabio Silva e Yuri Alberto le alternative. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Zirkzee

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Stadio della Roma, depositata una denuncia per falso ideologico

    Ci sono novità sostanziali sul futuro dello stadio della Roma. Come riporta Alessio Di Francesco, i comitati contrari all’impianto di Pietralata hanno depositata in Procura la denuncia per falso ideologico in atto pubblico, turbata libertà del procedimento di scelta e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dybala vuole restare

    Non si spengono le voci riguardanti il futuro di Paulo Dybala, alimentate anche dal contratto in scadenza il prossimo giugno. Come riporta Fabrizio Romano, la Joya vuole restare nella Capitale e non ha intenzione di muoversi nell’imminente sessione invernale di mercato. Su di lui c’è l’interesse del Boca Juniors.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Icardi proposto alla Roma

    La Roma è alla ricerca di soluzioni offensive. Tra i nomi, proposto anche quello di Mauro Icardi, attaccante argentino ex Inter ora al Galatasaray. Nello specifico, come riporta SportMediaset, il classe 1993 è stato segnalato ai giallorossi ma anche a Milan, alla ricerca di una punta, e Como.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Cristante: “La vittoria della Conference il momento più bello”

    Il protagonista del nuovo episodio di A casa dei Campioni è Bryan Cristante. Ecco le sue parole nell’intervista fatta in collaborazione con Idealista. Sei a Roma dal 2018 e ormai qui sei di casa: ci dici quali sono i pregi e i difetti di questa città?  “A livello professionale non mi ero mai fermato tanto […]
    Redazione