Roma-Como: le formazioni disegnate da piccoli giallorossi

Photo Credit: Account X As Roma

Pubblicato il:   15 Dicembre 2025

Per alimentare ulteriormente il clima delle festività natalizie, la Roma ha scelto un modo speciale per comunicare la formazione ufficiale. Lo scorso 8 dicembre, infatti, il club aveva invitato i piccoli tifosi giallorossi a inviare un disegno del proprio giocatore preferito, senza svelarne il motivo.

A margine di Roma-Como, l’arcano è stato finalmente svelato: la consueta grafica delle formazioni ufficiali è stata realizzata utilizzando proprio i disegni dei giovani romanisti, attraverso i quali sono stati mostrati gli undici titolari scesi in campo.

Categorie:   News
Tags:   Roma-Como

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Rosella Sensi spegne le candeline, gli auguri della Roma – FOTO

    Presidente della Roma dal 2008 al 2011, Rosella Sensi festeggia oggi il suo compleanno. Anche il club giallorosso, attraverso i propri canali ufficiali, ha voluto inviare i propri auguri.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Romano, sospiro di sollievo: escluse lesioni

    Sperava nella convocazione con il Como lunedì scorso, ma un risentimento muscolare lo ha fermato. Un piccolo problema per Romano, costretto a sottoporsi agli esami strumentali, da cui però non sono emerse lesioni. Nei prossimi giorni, il giovane centrocampista giallorosso tornare a disposizione e Gasperini potrà aggregarlo in prima squadra.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zirkzee, non solo la Roma: West Ham possibile concorrente

    La Roma continua a lavorare per portare Zirkzee nella Capitale a gennaio. Un’operazione che il club giallorosso vorrebbe fare in prestito. Un ostacolo, come raccolto dalla nostra redazione, può essere costituito dalla concorrenza del West Ham. La società londinese ha chiesto Kean alla Fiorentina, ma il club toscano – visto il momento che sta attraversando […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Raspadori nel mirino della Roma, l’Atletico Madrid non apre al prestito

    L’attacco è il reparto dove Gasperini ha chiesto elementi nuovi. Tra i profili valutati c’è anche Giacomo Raspadori, che da quest’estate non ha trovato grande spazio all’Atletico Madrid. Anche se l’ex attaccante del Napoli non rappresenta l’uomo dei sogni del tecnico giallorosso. I Colchoneros, come raccolto dalla nostra redazione, non sono disposti a privarsi del […]
    Redazione