Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.
Il primo collegamento del giorno per Gabriele Confilitti e Marco Valerio Rossomando è quello con Piero Torri, che alle ore 9:00 dice la sua su Celtic-Roma: “I giallorossi sono stati bravi a ridimensionare le qualità degli scozzesi. Pisilli ha fatto una buonissima partita, e anche Rensch, che può tornarti utile sia a destra sia a sinistra. Da ieri Gasperini può stare più tranquillo sul discorso alternative a centrocampo”.
Nello spazio di Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti è intervenuto Matteo De Santis alle ore 11:“Al netto del livello molto basso del Celtic, abbiamo visto alcune buone cose. Ferguson ha dimostrato di avere delle qualità, ha fatto una partita da giocatore presente sia con la testa sia con il fisico”.
Alle ore 12 è stato il turno di Marco Juric, che ha parlato di una “Roma brillante, che è passata sopra l’avversaria. Poteva serenamente finire 0-6. Una squadra tonica aiutata anche dai cambi nella formazione titolare. I nuovi calciatori tirati in ballo hanno risposto presente“.
Alle 13 come di consueto c’è “L’Angolo del fuoriclasse” con Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Il giocatore c’è, magari ha un problema caratteriale o di testa ma deve solo riuscire a capire come uscire. Probabilmente è la miglior partita dai tempi migliori al Brighton. Poi è ovvio che se Dovbyk rimane non si può prendere l’irlandese a 40 milioni“.
