Stadio, presentazione del progetto il 16 dicembre

Pubblicato il:   11 Dicembre 2025

Periodo importante per la Roma, in campo ma anche fuori. Ieri sono circolate voci sulla possibile presentazione in data 16 dicembre del progetto definitivo del nuovo impianto giallorosso. Il tutto, alla presenza anche di Ryan Friedkin. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le voci trovano conferme: la data di martedì prossimo è già cerchiata in rosso.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Carrasco vuole la Roma: l’Al-Shabab non apre al prestito

    Ultimi giorni di mercato e la Roma continua a muoversi per un rinforzo nel reparto offensivo. Come riportato da Fabrizio Romano, resta aperta la pista che porta a Carrasco, il quale vuole indossare la maglia giallorossa il prima possibile. Proseguono i contatti tra il club e gli agenti del calciatore, ma l’ostacolo è rappresentato dall’Al-Shabab, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Fortini, nuovi contatti: la Roma prepara il rilancio

    La Roma non ha perso di vista Fortini. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club giallorosso è entrato nuovamente in contatto con l’agente del calciatore. La Roma dovrebbe migliorare la sua offerta per convincere la società toscana, che dovrà decidere se lasciar partire o meno il ragazzo del 2006 in scadenza a giugno 2027.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zanoli si è operato al crociato: salta Udinese-Roma

    Brutte notizie per Runjaic. Alessandro Zanoli, reduce dal gol realizzato contro il Verona, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’esterno del club bianconero ha chiuso la stagione in anticipo e, dunque, non sarà a disposizione per Udinese-Roma in programma lunedì prossimo.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Tsimikas: “Posso dare ancora di più. Liverpool? Sono concentrato sulla Roma”

    Insieme a Gasperini, nella conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos-Roma, ha parlato Kostas Tsimikas. Cosa ti aspetti da questa seconda parte di stagione? “Cerco sempre di dare il meglio e sfruttare le occasioni che mi dà il mister. Il mio obiettivo è evolvere come calciatore. Posso dare di più”. Com’è il pubblico greco? “I tifosi […]
    Redazione