Mourinho: “Scudetto? Vedo Milan, Inter e Napoli, mi dispiace perché andrei di corsa al Circo Massimo”

José Mourinho, Roma

Instagram: As Roma

Pubblicato il:   11 Dicembre 2025

Nel post-partita di Benfica-Napoli, sfida di Champions vinta 2-0 dai portoghesi, José Mourinho, allenatore dei primi, si è espresso sul tema scudetto: “Credo sia una cosa tra Inter, Napoli e Milan. Mi dispiace perché andrei di corsa al Circo Massimo”. Analizzando ancora più la situazione, il Milan ha un gran vantaggio: “Max è un allenatore fantastico e gioca una volta a settimana. Antonio e Cristian, invece, hanno tante partite da giocare. Purtroppo penso sarà tra questi tre”.

Categorie:   News
Tags:   Mourinho

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Nancy: “Studio Gasp da anni”

    Il Celtic si prepara alla sfida con la Roma, spinta dal proprio pubblico. Alla vigilia ha parlato Wilfred Nancy, neo allenatore dei biancoverdi, che si esprime così su Gasperini: “Lo rispetto molto e sono emozionato da questa sfida: il suo stile lo studio da anni”.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Delgado: “Dybala al Boca? Speriamo di poter fare lo sforzo necessario”

    Marcelo Delgado, dirigente del Boca Juniors, ha parlato di mercato e in particolare di Paulo Dybala, in scadenza di contratto nel 2026. A Radio La Red ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Speriamo di poter fare uno sforzo necessario, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno la possibilità. L’unica cosa che so è che […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Rui Patricio annuncia il ritiro dal calcio giocato

    A 37 anni e dopo aver difeso tante porte d’Europa, Roma compresa, Rui Patricio annuncia l’addio al calcio giocato. Ad annunciarlo, sui propri profili social, la Federazione di calcio portoghese. Con la nazionale lusitana ha vinto da titolare l’Europeo nel 2016. Con i giallorossi, invece, ha collezionato 129 presenze tra il 2021 e il 2024, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Sono 2100 i giallorossi in Scozia

    Glasgow si tinge ancora di giallorosso. Per la seconda volta in stagione la Roma si ritrova in Scozia e lo fa accompagnata da 2100 tifosi: un settore ospite sold out. In casa o in trasferta, la spinta sugli spalti non manca mai. Lo riporta il Corriere dello Sport.
    Redazione