Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

Stadio della Roma

Photo Credit: As Roma

Pubblicato il:   10 Dicembre 2025

Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Carrasco vuole la Roma: l’Al-Shabab non apre al prestito

    Ultimi giorni di mercato e la Roma continua a muoversi per un rinforzo nel reparto offensivo. Come riportato da Fabrizio Romano, resta aperta la pista che porta a Carrasco, il quale vuole indossare la maglia giallorossa il prima possibile. Proseguono i contatti tra il club e gli agenti del calciatore, ma l’ostacolo è rappresentato dall’Al-Shabab, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Fortini, nuovi contatti: la Roma prepara il rilancio

    La Roma non ha perso di vista Fortini. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club giallorosso è entrato nuovamente in contatto con l’agente del calciatore. La Roma dovrebbe migliorare la sua offerta per convincere la società toscana, che dovrà decidere se lasciar partire o meno il ragazzo del 2006 in scadenza a giugno 2027.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zanoli si è operato al crociato: salta Udinese-Roma

    Brutte notizie per Runjaic. Alessandro Zanoli, reduce dal gol realizzato contro il Verona, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’esterno del club bianconero ha chiuso la stagione in anticipo e, dunque, non sarà a disposizione per Udinese-Roma in programma lunedì prossimo.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Tsimikas: “Posso dare ancora di più. Liverpool? Sono concentrato sulla Roma”

    Insieme a Gasperini, nella conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos-Roma, ha parlato Kostas Tsimikas. Cosa ti aspetti da questa seconda parte di stagione? “Cerco sempre di dare il meglio e sfruttare le occasioni che mi dà il mister. Il mio obiettivo è evolvere come calciatore. Posso dare di più”. Com’è il pubblico greco? “I tifosi […]
    Redazione