LA GIORNATA – Dovbyk e Angelino in gruppo, Kovacs arbitra Celtic-Roma, trattativa in corso per Zirkzee

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   9 Dicembre 2025

Altra giornata di avvicinamento alla gara tra Celtic e Roma in programma Giovedì sera alle ore 21.

Buone notizie arrivano da Trigoria: Dovbyk e Angelino sono tornati ad allenarsi in gruppo. Qui la notizia.

Designato il fischietto che arbitrerà la gara di Giovedì: sarà il romeno Istvan Kovács.

Nella giornata odierna si è pronunciato il Giudice Sportivo: una giornata a Zeki Celik dopo il rosso rimediato nella gara contro il Cagliari. Entra in diffida Mario Hermoso.

La Roma continua a seguire Zirkzee: trattativa in piedi con lo United con Gasp che spinge per averlo già a Gennaio. Seguito anche Giovane del Verona.

Nuove notizie anche sul fronte sponsor: come annunciato da Piero Torri nel suo editoriale è in arrivo lo sponsor di manica. Qui la notizia.

Convocato per la Coppa d’Africa Evan Ndicka: il centrale giallorosso farà parte della nazionale ivoriana che difenderà il titolo in Marocco.

Giornata di dichiarazioni per due ex giallorossi: Florenzi, intervenuto ai profili social di World Soccer Agency, ha rivelato la partita che vorrebbe rigiocare con la maglia della Roma, Doni ha parlato della sua esperienza a Roma rivelando alcuni retroscena.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Nelle mani di Svilar

    Se la Roma guarda dall’alto del quarto posto, un merito enorme va a Svilar, autore dell’85.2% di salvataggi. La Roma, dati alla mano, avrebbe dovuto incassare quasi 14 gol; ne ha subiti invece 8. Inevitabile è che un profilo di questo tipo attiri le attenzioni delle grandi d’Europa. A Roma, però, nessuno vuole sentirne parlare. […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dovbyk vuole il Celtic

    Ieri per la prima volta Dovbyk ha lavorato in gruppo. A Glasgow, contro il Celtic, c’è una chance concreta di vedere l’ucraino almeno in panchina, anche se il rientro più probabile è contro il Como. Lo stesso discorso vale per Angelino, regolarmente in gruppo. Zero dubbi per Wesley, pronto a riprendersi il posto sulla fascia. […]
    Redazione