Tra i nomi cercati da Massara per l’ormai imminente mercato invernale c’è quello di Luis Henrique, centrocampista esterno abile nel dribbling, acquistato dall’Inter la scorsa estate per 23 milioni di euro dal Marsiglia. L’Inter però non sembra intenzionata a privarsene a maggior ragione dopo l’infortunio di Dumfries.
A parlare della sua situazione è stato Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calcio mercato, sul canale Youtube di Fabrizio Romano.
Ecco le sue parole: “Avvio di stagione complicato per lui, ha giocato poco. Chivu lo ha voluto dosare e lo sta testando piano piano. Vista la prestazione contro il Como si capisce come potrebbe avere maggior spazio in futuro dopo essere stati tra i migliori della partita. Ha dimostrato perché l’Inter lo ha preso a quelle cifre. È da tenere in considerazione per il futuro dell’Inter che ha intenzione di trattenerlo per il futuro e anche la prestazione contro il Como ha messo un punto esclamativo sulla sua permanenza. Il giocatore era stato cercato dalla Roma. Luis Henrique però resta all’Inter, specie a gennaio“
