Linea Giallorossa – Trevisani: “Baldanzi si sta avvicinando alla conoscenza del nuovo ruolo”, Juric: “Partita importante per la classifica”

Pubblicato il:   7 Dicembre 2025

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma.

Alle 9:00, in compagnia di Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando, è stato ospite Sandro Sabatini di SportMediaset. Al centro Cagliari-Roma, in programma alle 15:00: “Partita insidiosa a Cagliari. Se dovesse giocare Baldanzi, sarebbe una bocciatura per Ferguson”. Rossomando, invece, si esprime su Dybala: “Se avesse dato buone indicazioni durante l’allenamento, non mi stupirei partisse dall’inizio”.

Alle ore 10:00 è stato ospite Matteo De Santis de La Stampa. Anche con lui ci avviciniamo alla partita delle ore 15:00: “Baldanzi indicato a partire dall’inizio. Difficile El Aynaoui parta dal primo. Attenzione al Cagliari e ai loro risultati dell’ultimo periodo”.

Dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia il Direttore Peppe Lomonaco e Giulio Cerza in compagnia dei nostri ospiti. A cominciare da Marco Juric di Repubblica. Il tema è sempre lo stesso: “Partita importante per la classifica e continuare questo percorso positivo fuori casa”.

Alle ore 12:00, invece, è ospite Riccardo Trevisani, per avvicinarci al calcio d’inizio: “La Roma ha un’ottima impalcatura che via via che avanzi di reparto cala. Ferguson e Dovbyk hanno età diverse: il primo può diventare tante cose, il secondo non credo possa migliorare. Baldanzi si sta avvicinando alla conoscenza del ruolo di centravanti”. E sul mercato: “La Roma deve comprare qualcuno in attacco”.

Alle ore 13:40 è stato ospite Angelo Mangiante di Sky Sport. Comunicata la formazione ufficiale: confermato Baldanzi dal primo minuto a guidare l’attacco con Soulé e Pellegrini a supporto.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Celtic-Roma, Hermoso affiancherà Gasperini in conferenza stampa

    Sarà Mario Hermoso ad affiancare Gasperini nella conferenza stampa odierna del Celtic Park in programma alle 17:30 locali (18:30 italiane). A seguire l’allenamento, aperto alla stampa per 15 minuti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Il programma della Roma in Scozia

    La Roma domani sarà di scena al Celtic Park per la sfida europea contro i biancoverdi. Il programma della squadra prevede un allenamento alle 18:30 locali (19:30 italiane) visibile alla stampa per 15 minuti nell’iconico stadio. Alle 17:30 locali (18:30 italiane), invece, Gasperini risponderà alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – De Santis: “La Roma ha una marcia in meno degli avversari”, Torri: “Farei giocare Bailey con il Celtic”, Cirulli: “Partita a scatola chiusa dato il loro cambio allenatore”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker e opinionisti di Manà Manà Sport Roma. Dalle 7:00 alle 10:00 ci danno il buongiorno Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Alle ore 8:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa per commentare il momento della […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Edoardo Testoni (DAZN): “Gasp straordinario ma serve intervenire sul mercato”

    Intervenuto ai nostri microfoni nella trasmissione delle 20 di Alessandro Santoro e Olga Novella il telecronista di DAZN si è soffermato sulla partita di Domenica e in particolare sul rendimento del reparto offensivo giallorosso: “Gasp è stato straordinario in questo inizio di stagione nel mascherare i limiti tecnici dando un’identità a questa squadra e riuscendo […]
    Redazione