Dall’Inghilterra: si raffredda la pista Zirkzee

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   3 Dicembre 2025

Secondo quanto riportato dal portale inglese TalkSport emergono nuove complicazioni per portare Joshua Zirkzee a Roma, uno degli obiettivi individuati da Gasperini e Massara per rinforzare un reparto offensivo in forte difficoltà. Dopo svariati mesi trascorsi in panchina il centravanti ex Bologna è tornato centrale nelle rotazioni di Ruben Amorim che, dopo gli infortuni di Sesko e Cunha, ha giocato titolare le ultime due partite contro Everton e Crystal Palace trovando il gol proprio contro i londinesi. Il tecnico dello United sembra dunque apprezzare il contributo dell’olandese e potrebbe continuare a schierarlo dal primo minuto già a partire dalla sfida contro il West Ham in programma domani sera. Al momento nulla è deciso ma la pista Zirkzee sembra dunque raffreddarsi con la Roma che dovrà virare su altri obiettivi se vorrà accontentare Gian Piero Gasperini.

Categorie:   News
Tags:   mercato, Zirkzee

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Como, arbitra Feliciani: trend positivo con lui

    L’AIA ha designato la squadra arbitrale per Roma-Como, prossima gara di campionato in programma lunedì 15 dicembre all’Olimpico. Il fischietto sarà Feliciani, coadiuvato da Scatragli e Palermo. Quarto uomo, invece, sarà Massimi. VAR e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Giua. I PRECEDENTI CON FELICIANI ARBITRO Il trend dei giallorossi con l’arbitro di Teramo è positivo e […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

    Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione