Trigoria, Dybala alle prese con la febbre: le ultime

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   3 Dicembre 2025

Gasperini è ancora costretto a fare la conta con gli indisponibili. Secondo Paolo Assogna di Sky Sport, Paulo Dybala ha la febbre e questo gli ha impedito di prendere parte alla sessione odierna di allenamento. La Roma continua a monitorare la sua condizione e attenderà domani per capire al meglio la sua situazione.

Categorie:   On air
Tags:   Dybala

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Dybala e Pellegrini in scadenza: le ultime sui possibili rinnovi contrattuali

    Sono giorni impegnativi per il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara. Con l’avvicinamento della finestra di riparazione invernale il ds sta lavorando per portare a Trigoria gli obiettivi richiesti dall’allenatore Gasperini, tra questi Zirkzee (clicca qui per le ultime). Nel frattempo, rimane un tema caldo quello dei rinnovi contrattuali. Tanti i giocatori della Roma in scadenza, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Massara spinge per Zirkzee: dialogo aperto con il Manchester United

    La Roma continua a rimanere vigile sul mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare il reparto offensivo con il centravanti e il primo nome sulla lista di Massara è quello di Joshua Zirkzee. Stando a quanto riportato da Paolo Assogna sulle nostre frequenze, c’è una trattativa che il club giallorosso sta portando avanti. Lo United, comunque […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Celtic-Roma, i convocati di Gasperini: c’è Angeliño, out Dovbyk

    La Roma ha diramato i convocati di Gasperini per la sfida europea di domani con il Celtic, in programma in Scozia alle 21:00. Ritorna in lista Angeliño dopo una lunga assenza. Out, invece, Dovbyk, oltre a Baldanzi, non presente quest’ultimo in lista UEFA.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Celtic-Roma, Hermoso affiancherà Gasperini in conferenza stampa

    Sarà Mario Hermoso ad affiancare Gasperini nella conferenza stampa odierna del Celtic Park in programma alle 17:30 locali (18:30 italiane). A seguire l’allenamento, aperto alla stampa per 15 minuti.
    Redazione