Esami strumentali per El Ayanoui e Koné: le ultime

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   28 Novembre 2025

Novità importanti in vista di Roma-Napoli. Ieri Manu Koné era stato costretto a uscire in anticipo dal campo con un problema alla caviglia destra a seguito di un contrasto. (CLICCA QUI PER LA REAZIONE A CALDO DEL CENTROCAMPISTA)

Oggi il centrocampista francese e il compagno di reparto Neil El Aynaoui, autore del gol che ha aperto le marcature e rimasto in campo per tutta la partita, sono stati sottoposti ad esami strumentali.

Per i due calciatori i quadri hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo. Per Koné naturalmente si tratta della caviglia destra, mentre per El Aynaoui l’area coinvolta è quella del ginocchio sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose. I due calciatori proveranno ad esserci contro il Napoli.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Como, arbitra Feliciani: trend positivo con lui

    L’AIA ha designato la squadra arbitrale per Roma-Como, prossima gara di campionato in programma lunedì 15 dicembre all’Olimpico. Il fischietto sarà Feliciani, coadiuvato da Scatragli e Palermo. Quarto uomo, invece, sarà Massimi. VAR e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Giua. I PRECEDENTI CON FELICIANI ARBITRO Il trend dei giallorossi con l’arbitro di Teramo è positivo e […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

    Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione