Social, 26 anni fa la vittoria per 4-1 contro la Lazio: la Roma la ricorda così

Photo Credit: Account X AS Roma

Pubblicato il:   21 Novembre 2025

Il 21 novembre 1999 la Roma scendeva in campo contro la Lazio che di lì si sarebbe laureata campione d’Italia. In quella circostanza però la Roma di Capello si impose con un perentorio 4-1: nella prima mezz’ora Montella e Delvecchio segnarono una doppietta per parte. Gli account social della Roma ricordano così quel giorno: “L’ultimo derby del secolo scorso fu il nostro“.

Categorie:   Video
Tags:   Derby, Social

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    VIDEO – Gasperini: “Roma ambiente difficile? Non sono d’accordo, qui la passione è un motore”

    Pomeriggio al Circolo Canottieri Aniene per Gian Piero Gasperini che ha preso parte alla presentazione del nuovo romanzo di Giancarlo Dotto, dal titolo “L’ultima danza di Maradona”. Il tecnico di Grugliasco ha ricordato i grandi campioni della storia del calcio e si è poi soffermato sulla propria esperienza a Roma, affermando la propria volontà di […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Venturino: “Un’emozione essere qui, non posso che imparare”

    In mattinata è arrivata l’ufficialità del suo approdo in giallorosso dal Genoa. Il classe 2006 è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Ecco le sue prime parole da giocatore della Roma rilasciate ai canali ufficiali del club. Benvenuto alla Roma: com’è successo tutto e che sensazioni stai provando? “Un’emozione essere qui: posso solo imparare […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – Lo Stadio Olimpico alla vigilia di Roma-Stoccarda

    La Roma si prepara a tornare sul palcoscenico europeo per affrontare lo Stoccarda nella settima giornata della fase a gironi di Europa League. Tutto pronto allo Stadio Olimpico per sostenere la squadra di Gian Piero Gasperini in un impegno importante per il posizionamento finale nel tabellone e l’accesso diretto agli ottavi.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – Bailey lascia la Roma e torna all’Aston Villa: le immagini

    In questi minuti Leon Bailey sta lasciando Roma per tornare all’Aston Villa: il prestito del giocatore è stato interrotto anticipatamente nella giornata di oggi. Il calciatore giamaicano ha già raggiunto Ciampino per tornare a Birmingham.
    Redazione