El Aynaoui fissa l’obiettivo : ” Voglio la Coppa d’Africa “

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   19 Novembre 2025

Dopo aver disputato due amichevoli giocando per novanta minuti con il suo Marocco contro Mozambico e Uganda Neil El Aynaoui ha rilasciato un’intervista ad Africa Top Sport raccontando cosa voglia dire giocare per la maglia del proprio paese. Ecco le sue parole:

“Entrare a far parte della nazionale è un sogno, l’atmosfera nel gruppo è fantastica e questo mi ha permesso di integrarmi rapidamente. Credo che siamo pronti a competere per il titolo della Coppa D’Africa e abbiamo una squadra molto forte, con talenti di altissimo livello e grande armonia. Il nostro obiettivo è semplice: vincere il torneo e rendere felice il popolo marocchino. “

Il centrocampista ex Lens, preso in estate per venticinque milioni più bonus, dopo un inizio tra alti e bassi sta diventando sempre più centrale nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini e la sua assenza nei mesi di Dicembre e Gennaio potrebbe rappresentare un problema per la compagine giallorossa.

Categorie:   News
Tags:   El Aynaoui

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Como, arbitra Feliciani: trend positivo con lui

    L’AIA ha designato la squadra arbitrale per Roma-Como, prossima gara di campionato in programma lunedì 15 dicembre all’Olimpico. Il fischietto sarà Feliciani, coadiuvato da Scatragli e Palermo. Quarto uomo, invece, sarà Massimi. VAR e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Giua. I PRECEDENTI CON FELICIANI ARBITRO Il trend dei giallorossi con l’arbitro di Teramo è positivo e […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

    Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione