La giornata di oggi ha segnato l’inizio della seconda settimana di pausa del campionato di Serie A. Mentre alcuni giocatori della Roma sono ancora impegnati con le rispettive nazionali, i calciatori rimasti a Trigoria si sono goduti un giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti, che avverrà domani.
Intanto, sono finiti polverizzati i biglietti per la gara che segnerà la ripresa della Serie A per quanto riguarda la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Sold-out nel giro di pochi minuti tutti i biglietti del settore ospiti dello Stadio Giovanni Zini. Fischio d’inizio domenica ore 15.
Evento del giorno in Senato è stata la presentazione della Legge Bove, che riguarda la formazione in materia di primo soccorso e che vede come testimonial proprio il centrocampista romano. A margine dell’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
Infine, nel tardo pomeriggio sono trapelate le prime ricostruzioni digitali della maglia della Roma del prossimo anno. Si tratta di grafiche legate alla prima divisa: vecchio stemma e taglio classico (QUI LE FOTO).
