Intervenuta durante la trasmissione serale condotta da Matteo Cirulli e Luca Budini, la giornalista di Dazn ha detto la sua sul Mondiale e sul rendimento dei romanisti presenti. Di seguito le sue parole.
“Credo che il costo di Alajbegovic si sia alzato dopo il gol segnato ieri. Al Mondiale ci sono tante stelle, anche Dzeko è tra queste. Mai come in questa competizione c’è in atto un passaggio di testimone: da Modric, Messi, Ronaldo a Yamal, Haaland e Mbappé. Vinicius è genio e follia, è un talento che va gestito: non tutti nascono Ronaldo. Ancellotti è la persona giusta per farlo.
El Aynaoui sta facendo un bellissimo Mondiale, mi dispiace tantissimo non aver visto Wesley. Malen ha giocato l’ultima gara nel ruolo che spesso ha ricoperto in carriera, ma continuo a pensare che Gasperini abbia ragione: l’olandese deve fare il centravanti.
Non era un Mondiale facile da vivere per il contesto che stiamo vivendo. La storia più bella arriva da Haiti: è un paese in difficoltà, in profondo cambiamento. Da quello che abbiamo potuto sentire, il popolo vive il calcio come un momento di pausa, capace di regalare momenti di spensieratezza a tanti bambini. Il calcio, del resto, è anche questo“.
