Mourinho torna sulla finale di Europa League: “La rigiocherei con un altro arbitro”

José Mourinho, Roma

Instagram: As Roma

Pubblicato il:   25 Giugno 2026

Il tecnico lusitano, pronto a guidare il Real Madrid per la seconda volta in carriera, è stato protagonista di “Beast Mode On“, podcast condotto dall’ex calciatore Adebayo Akinfenwa.

Tra i tanti temi trattati durante il dialogo, c’è stato tempo per tornare anche su un episodio ancora non digerito dallo Special One. Parliamo, ovviamente, della finale di Budapest contro il Siviglia. Di seguito le parole dell’ex condottiero romanista.

Quale partita del passato rigiocherei? La finale di Europa League tra Roma e Siviglia, ma con un arbitro diverso”.

Poi il ricordo dei festeggiamenti dopo la vittoria della Conference League: “Di trofei ne ho vinti tanti, ma quel trionfo è stato incredibile, la città impazzì. Credo che una Champions League vinta in un’altra città non avrebbe reso allo stesso modo. Roma è una città dove le persone amano molto, c’è una passione incredibile. Quello che abbiamo fatto è stato assolutamente incredibile“.

Categorie:   News
Tags:   Mourinho

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Italia Under 19, Nardi e Arena convocati per l’Europeo

    Redazione
  • Copertina articolo

    Il Cagliari avanza per Romano

    Redazione
  • Copertina articolo

    Mannini ritorna a Trigoria

    Redazione
  • Copertina articolo

    Al-Hilal e Al-Ahli su Soulè

    Redazione