Il tecnico lusitano, pronto a guidare il Real Madrid per la seconda volta in carriera, è stato protagonista di “Beast Mode On“, podcast condotto dall’ex calciatore Adebayo Akinfenwa.
Tra i tanti temi trattati durante il dialogo, c’è stato tempo per tornare anche su un episodio ancora non digerito dallo Special One. Parliamo, ovviamente, della finale di Budapest contro il Siviglia. Di seguito le parole dell’ex condottiero romanista.
“Quale partita del passato rigiocherei? La finale di Europa League tra Roma e Siviglia, ma con un arbitro diverso”.
Poi il ricordo dei festeggiamenti dopo la vittoria della Conference League: “Di trofei ne ho vinti tanti, ma quel trionfo è stato incredibile, la città impazzì. Credo che una Champions League vinta in un’altra città non avrebbe reso allo stesso modo. Roma è una città dove le persone amano molto, c’è una passione incredibile. Quello che abbiamo fatto è stato assolutamente incredibile“.
