(Corriere dello Sport) La Roma si prepara a riaccendere l’entusiasmo del suo popolo con il lancio in questa settimana della campagna abbonamenti. Sono oltre 25mila i tifosi iscritti alla waiting list, pronti a sfruttare l’eventuale finestra di vendita per conquistare un posto all’Olimpico. La prima fase sarà riservata agli abbonati della scorsa stagione. A fine luglio partirà la campagna dedicata alle coppe.
La campagna abbonamenti pronta al via

Photocredit: Gino Mancini