(Il Tempo – Filippo Biafora) Il rapporto tra Celik e la Roma è destinato a continuare e gli ultimi dettagli per il prolungamento saranno definiti in queste ore. Sul fronte fair play finanziario arriva invece una buona notizia: dopo il via libera dell’assemblea di Lega all’accordo transitivo da 300 milioni con Img sulla questione del “cartello” sulla vendita dei diritti televisivi all’estero, adesso sono iniziati i pagamenti verso via Rosellini. A Trigoria la cifra spettante era valutata tra i 15 e i 20 milioni. Un incasso che aiuta ad abbassare la soglia da raggiungere entro il 30 giugno. Così come lo sarebbe quello del rimborso dell’assicurazione per il caso Bove.
Celik dice sì, rinnovo in arrivo

Photo Credit: Gino Mancini