(Corriere dello Sport – Lorenzo Scalia) Dovbyk non è riuscito a prendere per mano la Roma nel suo secondo anno in giallorosso. Adesso la domanda è una sola: resterà come bomber di scorta o lascerà Trigoria? Il centravanti spera di rimanere a Roma, anche con un ruolo secondario. Vuole giocarsi le sue carte con Gasperini. Il club giallorosso, però, ha idee un po’ diverse. Dovbyk è considerato uno dei possibili partenti in questa finestra di mercato estiva, anche se non ci sono trattative avanzate.
Dovbyk, la Roma in testa

Credit: Gino Mancini