Linea Giallorossa – Mangiante: “Questo infortunio può incidere nel rinnovo di Dybala”. Di Caro: “Pellegrini fa il compitino”

Pubblicato il:   19 Febbraio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampai, dalle 7 alle 10 c’è la trasmissione condotta da Gabriele Conflitti: “Cassano ha espresso dei pareri di calcio, sbaglia i toni ma dà spunti per una riflessione“. Con lui ci sono Alessandro Santoro e Olga Novella.

Alle 9 c’è l’intervento di Piero Torri de La Repubblica: “Le parole di Cassano? Non è nelle condizioni di dare lezioni di vita, non può dare dell’aria sporca ad alcuni giocatori della Roma“.

Dalle 10 alle 14 c’è la trasmissione condotta da Daniele Cecchetti e Matteo Cirulli. Per quest’ultimo “la speranza è che Dybala sia galvanizzato dal Mondiale e possa fare un grande finale di stagione“. Cecchetti invece sottolinea che “dall’operazione per l’argentino è stato risolto un problema ma ne sono arrivati altri“.

Alle 11 c’è Matteo De Santis de La Stampa: “Con la Cremonese non metterei i diffidati, forse l’unico che rischierei è Ziolkowski“. Alle 12 è stato il turno di Marco Juric de La Repubblica: “Quando si parla di stato fisico di Dybala è tutto assurdo, non mi stupirebbe se con due allenamenti dovesse esserci con la Cremonese“.

Alle ore 13 è intervenuto Riccardo Trevisani: “La Roma ha un allenatore con una grande mentalità. Nonostante la Coppa d’Africa, le assenze per infortunio, il centravanti inesistente non si è mai lamentato ed ha sempre spostato l’attenzione sul campo”.

Dalle 14 alle 17 in studio Giulio Cerza e Stefano Petrucci. Il primo collegamento è con Angelo Mangiante di Sky Sport: “Roma-Juve sarà un crocevia. Arrivarci con un Dybala sano avrebbe una valenza diversa. Questo infortunio può incidere in maniera positiva o negativa nell’eventuale rinnovo“.

Alle 15 l’intervento di Filippo Biafora de Il Tempo: “Per Dybala non sono emerse nuove situazioni. Ieri era sul campo, qualcosina ha fatto. Aspettiamo quando il dolore sparirà. Fare previsioni mi sembra complicato“. Alle 16 in collegamento Mimmo Ferretti: “In questo momento Dybala avrebbe fatto molto comodo“.

Alle 18 è intervenuto Andrea Di Caro che ha parlato del reparto offensivo della Roma: “Gasperini vede in Zaragoza un giocatore da inserire a gara in corso per caratteristiche, ma dipende anche di chi altro è a disposizione. Pellegrini lì è adattato e non sta dando qualità, ha fatto delle buone partite, ma siamo sulla sufficienza”

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Sabatini: “Roma-Juve? Come gestisci Celik, sbagli”, Di Caro: “La gestione degli infortunati accende qualche campanello d’allarme”, Ferretti: “Soulé sta molto male”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa a cura di Alessandro Santoro, dalle 7 alle 10 c’è la trasmissione condotta da Marco Valerio Rossomando: “Se la Roma raggiunge sempre gli stessi risultati non è solo per i soliti noti, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Testoni (Dazn): “Roma favorita per il quarto posto grazie a Malen”

    Edoardo Testoni, telecronista di Dazn, ha commentato Napoli-Roma domenica scorsa ed è intervenuto sulle frequenze di Radio Mana’ Mana’ Sport Roma. Ti aspettavi queste difficoltà per Juventus e Atalanta? “Erano preventivabili per le trasferte che avevano entrambe. Le sconfitte ci stanno, ma devi stare attento a non prendere l’imbarcata. C’è ancora speranza per il ritorno, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “Bisogna vincere i big match”, Assogna: “D’ora in poi tutte finali per la Roma”, Biafora: “Se la Roma arrivasse quarta non parlerei di miracolo”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dalle 7 alle 10 ci sono Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 8 il collegamento con Matteo De Santis: “Del rinnovo di Dybala se ne parlerà fino all’ultimo. Avrebbe più senso discutere del rinnovo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Totti si avvicina, ma alcuni nodi sono da sciogliere

    Francesco Totti nella giornata di ieri ha confermato l’avvicinamento alla Roma, per quello che sarebbe un ritorno atteso da sette anni. Secondo quanto riportato da Marco Juric de La Repubblica ai microfoni di Manà Manà Sport i dettagli da limare sono diversi: ancora va delineato il ruolo e il compenso dell’ex capitano. Inoltre, rimane intatta […]
    Redazione