De Winter: “Il gol alla Roma è stato un bel momento”

Credit: Koni De Winter Instagram profile

Pubblicato il:   11 Febbraio 2026

Il difensore del Milan Koni De Winter ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club rossonero. Tra le domande c’è stato un passaggio sul suo gol segnato alla Roma: “Ero molto contento per me e per la squadra: un momento molto bello perché c’era anche la mia famiglia allo stadio. Sono momenti che sono belli per la mia carriera e anche per la mia vita sono molto importanti“.

Categorie:   News
Tags:   Roma-Milan

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Napoli-Roma, domani test dei partenopei con l’Ischia

    Il Napoli ricomincia a pensare alla gara con la Roma dopo la sconfitta in Coppa Italia con il Como. I partenopei domani riprenderanno gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno, dove è in programma un allenamento congiunto contro l’Ischia, formazione campana che milita in Serie D.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Bracks (CEO Atl. Mineiro): “Abbiamo perso una trattativa con la Roma”

    Il CEO dell’Atletico Mineiro Paul Bracks ha rilasciato delle dichiarazioni a HG PLAY. Tra i temi trattati c’è stato un piccolo retroscena che riguarda direttamente la Roma: “Abbiamo portato avanti molte operazioni in questa sessione. Ne abbiamo persa una con la Roma e una con la Juventus”.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Accordo UEFA-EFC-Real Madrid: stop alla Superlega, intesa per il futuro del calcio europeo

    Con un comunicato congiunto, UEFA, EFC e Real Madrid hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di principi che segna di fatto la fine del progetto Superlega. Dopo mesi di confronto, le parti hanno trovato un’intesa orientata – si legge nella nota – al “benessere del calcio di club europeo”, nel rispetto del principio del […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Primavera fuori dalla Coppa Italia: vince di misura il Parma

    Un Parma solido e cinico elimina la Roma Primavera dalla Coppa Italia. Al Tre Fontane finisce 0-1 nei quarti: giallorossi poco brillanti, macchinosi nella manovra e raramente pericolosi, nonostante qualche occasione (Di Nunzio e Panico tra i più attivi). Dopo una gara bloccata e destinata ai rigori, all’88’ Balduzzi beffa i giallorossi e firma il […]
    Redazione