Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli, Marco Valerio Rossomando, Gabriele Conflitti. Al centro il ritorno di Totti. “La speranza è che si possa capire anche dall’esterno il ruolo di Totti. Servirà chiarezza”, dice il primo. E su Napoli-Roma: “La Roma ha un’occasione grossa. Napoli non irresistibile. Se dovesse perdere la Roma, sarebbe una delusione molto forte”, dice Rossomando.
Alle ore 9:00 è ospite Piero Torri: “Totti è testimonial di varie aziende: bisogna chiarirsi su questo aspetto. Al momento è un’ipotesi. Ci deve essere chiarezza e non credo sia semplicissimo: Totti è un’azienda. L’eventuale suo arrivo sarebbe un vantaggio”. E su Napoli-Roma: “Mi farebbe piacere ci fosse Dybala: è una partita spartiacque”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. “Per Gasperini contano principalmente gli ultimi due allenamenti. Koné credo possa strappare una convocazione. Sarà una partita a scacchi”. E poi: “In questo momento la Roma è più lunga del Napoli, anche con gli infortuni che ha”.
Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Incontri un Napoli in difficoltà ma non in crisi. Attenzione a sottovalutarli. Vincere sarebbe un grande risultato ma non un’impresa”.
Alle 13 l’intervento di Riccardo Trevisani: “La Roma può mettere in difficoltà il Napoli specialmente sulla fascia sinistra. El Aynaoui può essere la sorpresa per la prossima stagione”.
Dalle 14 alle 17 in diretta Giuseppe Lomonaco, Stefano Petrucci e Giulio Cerza. Alle 14 l’intervista esclusiva ad Antonio Cassano (clicca qui per le sue parole).
Alle 15 l’intervento Biafora–Assogna. Il primo: “Dybala e Vaz recuperati. Il problema è Hermoso: il dolore persiste giorno dopo giorno. Gasp con questo Ghilardi è più tranquillo“. Assogna: “Se continua a far gruppo anche nei prossimi giorni, vuol dire che Dybala potrà dare il contributo con il Napoli“.
Alle 16 l’intervento di Mimmo Ferretti: “Immagino che Totti abbia una grande voglia di rientrare alla Roma. So per certo che voglia rientrare a modo suo. Lui aveva accettato di essere una figura marginale, cosa che non gli è andata più bene. Resta da capire cosa voglia fare la Roma della sua persona. Non credo sia facile trovare un punto d’incontro: non è un problema di soldi. Alla Roma Totti potrebbe dare tanto nella scoperta e valorizzazione di nuovi ‘Totti’. Resta da capire se lui sarebbe disposto a fare questo tipo di lavoro e io penso di no. Lui è Totti e si sente Totti. Dovrà essere brava la Roma a trovare la maniera giusta per coinvolgere il Capitano della Roma“.
Dalle 17 alle 20 Federico Nisii, Gabriele Turchetti e Piero Torri. Quest’ultimo: “Napoli-Roma in questo momento è un’occasione. I giallorossi hanno l’esigenza di dare un segnale in un big match. Il Napoli non sta bene in questo momento. Sono convinto che confermerà Pisilli affianco a Cristante. Davanti per me giocheranno Dybala, Malen e Pellegrini“.
Alle 18 c’è l’intervento di Andrea Di Caro de Il Corriere della Sera: “Per il Napoli questa è un’annata disgraziata, Conte ora deve pensare solo alla Champions che per la società è fondamentale a livello economico“.
Alle 19 come sempre c’è Sandro Sabatini di SportMediaset che ha parlato di Dybala: “Quando Dybala non ci sarà più e il testimone lo prenderà Soulé qualcuno lo rimpiangerà. Soulé non è al livello della Joya“.
Chiudono il palinsesto, dalle 20 alle 22, Alessandro Santoro e Olga Novella. Con loro il recap della giornata.
