Linea Giallorossa – Sabatini: “Con il Cagliari sarà la preparazione in vista del Napoli”, Biafora: “Con Zaragoza hai un cambio in più”

Pubblicato il:   9 Febbraio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Aprono il palinsesto Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Alle ore 9:00 è ospite Piero Torri. “Stasera occasione per la Roma. La squadra è contata ma deve riprendere a vincere. Affiancare la Juventus vorrebbe dire molto”.

Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Riccardo Angelini e Gabriele Turchetti. Al centro la partita di stasera. Alle ore 10:30 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Partita che può dare fastidio ma il Cagliari è depotenziato. Se oggi la Roma fa il suo, va in pari con la Juve”. E poi: “Penso possa giocare Zaragoza: partita perfetta per testarlo”. “La Roma sta tentando di fare una squadra”, dice Galopeira.

Alle 12:00 è stato ospite Marco Juric di Repubblica: “Mi aspetto Zaragoza titolare. La Roma è obbligata a vincere ma la partita è scorbutica”. Alle 12:50 è ospite Riccardo Trevisani di Sport Mediaset: “C’è bisogno di una scossa dopo la sconfitta con l’Udinese. Oggi bisogna vincere”. E sul Cagliari: “Squadra rognosa”. E su Zaragoza: “Sui primi metri immarcabile. Una volta che salta il primo uomo, deve capire cosa fare”. E poi: “Soulé non può fare tutti i 9 mesi al massimo. El Aynaoui è un giocatore forte, Ghilardi quello che è migliorato di più ma partiva indietro”. E sui rinnovi: “Celik più fuori che dentro: me lo sarei tenuto”.

Alle ore 14 con Peppe Lomonaco e Giulio Cerza interviene Paolo Assogna: “A livello psicologico tornare al quarto posto avrebbe un clamoroso significato. Rincorrere ti dà sempre un po’ di pressione. Tra due gare c’è la Juve, e non sarà decisiva, ma seerve stare attenti a ogni gara da adesso in poi”.

Filippo Biafora alle ore 15 parla della probabile scelta di Pellegrini dal primo minuto: “Con Zaragoza in panchina hai un cambio in più, un’arma da sfruttare a gara in corso. Nel lungo periodo vedrete che lo spagnolo troverà spazio”.

Alle 119 è intervenuto Sandro Sabatini di SportMediaset: “Sono curioso di vedere Zaragoza, credo che sarà una gara di preparazione in vista di Napoli“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Nisii: “Preoccupato per tutti gli infortuni”. Mangiante: “Dybala è disposto a rimanere”.

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa dei quotidiani dalle 9:00 alle 11:00 a cura di Lorenzo Elio Romanella, dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Turchetti e Piero Torri. Al centro Roma-Cagliari: “Vittoria del Napoli pesantissima, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “La Roma deve fare la corsa su Napoli e Juventus”. Ferretti: “Con Zaragoza vedremo una Roma diversa”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa a cura di Valerio Pantone, c’è la trasmissione dalle 10 alle 14 condotta da Gabriele Conflitti, Daniele Cecchetti e Stefano Petrucci. Per Conflitti “la sconfitta di Udine è grave ma la Roma resta […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Nainggolan: “Totti come dirigente potrebbe funzionare”

    Ai microfoni di Manà Manà Sport è intervenuto Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma tra il 2014 e il 2018. Come stai? Ancora stai giocando…“Ho fatto alcuni gol belli, avevo smesso per qualche mese, ma mi mancava lo spogliatoio. Non avevo problemi e, quindi, perché avrei dovuto smettere? Solo che ora ho altri obiettivi, gioco […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “La squadra deve approfittare dei balbettii altrui”, Ferretti: “Sorpreso dalla situazione di Ferguson”, Biafora: “Totti? Siamo ancora in una fase embrionale”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa, c’è la trasmissione della mattina condotta da Matteo Cirulli, Marco Valerio Rossomando e Gabriele Conflitti. Quest’ultimo ha sottolineato le tempistiche dell’intervista di Ranieri: “Si è messo la tuta da pompiere ed è […]
    Redazione