Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani dalle 9:00 alle 11:00 a cura di Lorenzo Elio Romanella, dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Turchetti e Piero Torri. Al centro Roma-Cagliari: “Vittoria del Napoli pesantissima, anche perché la prossima è Napoli-Roma. La Roma deve anche guardarsi dietro. Si presenta domani sera con tante assenze. Speriamo riprenda il feeling della vittoria e resti in scia delle altre quattro: vincere è fondamentale”. E sul Cagliari: “Arriva nel momento migliore della stagione”, dice quest’ultimo. E su Ghilardi: “Credo sia il giocatore che sia migliorato di più”. E ancora: “L’infortunio di Angelino la Roma lo ha pagato”.
Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Zero punti a Udine non me li aspettavo. Riprendere il ritmo Champions è fondamentale ma il Cagliari sta bene”. E su Zaragoza: “Con lui hai una freccia, se riesce domani a fare ciò che gli chiede Gasperini, difficilmente uscirà dal campo”. E su Soulé: “Domani deve dare una risposta, vorrei in alcune situazioni facesse qualcosa di diverso”.
Dalle 14 alle 17 in diretta Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 15 ospite Angelo Mangiante di Sky Sport: “E’ stata una conferenza davvero interessante quella di Gasperini. Durata venti minuti a telecamere accese, altri venti a telecamere spente. Si è creato un bel dibattito e Gasperini ci teneva a proseguire il discorso sulla salute del calcio italiano. Rinnovi? La questione non è tecnica, economica. Di quelli in scadenza, a Gasp piace più di tutti Dybala. Quest’ultimo è disposto a rimanere, ma va trovata la quadra economica“.
Alle 16 l’intervento di Mimmo Ferretti: “Su Zaragoza Gasperini ha bleffato: come fa a non farlo giocare titolare?. In conferenza Gasp mi ha sorpreso su Ferguson e Angelino“.
Dalle 17 alle 20 in diretta Federico Nisii e Alessandro Santoro. Nisii: “Sono preoccupato per tutti questi infortuni. L’obiettivo della stagione non lo raggiungi se continui ad avere un bollettino medico del genere“.
