Stadio, novità importanti: entro 15 giorni l’amministrazione punta a ottenere la delibera di Giunta. L’obiettivo è la candidatura dell’impianto a Euro 2032. Archiviato il mercato, la Roma pensa alla sfida contro il Cagliari in programma lunedì 9 febbraio alle 20:45: a Marcenaro il compito di dirigere il match. In diffida c’è Ndicka, che con un giallo salterebbe la sfida contro il Napoli. Per gli azzurri out Di Lorenzo: il terzino italiano si opera.
Guardando avanti, è cominciata la vendita libera dei biglietti per Roma-Juve, big match in programma nel weekend del 28 febbraio-1 marzo. Sempre guardando in là, per ciò che riguarda il derby in programma alla penultima giornata, la tifoseria biancoceleste – in quel caso ospite – potrà regolarmente assistere al derby.
Capitolo Dybala: non si placano le voci dall’Argentina riguardo a un suo ritorno in patria. In particolar modo al Boca. Sull’argomento è intervenuto il giornalista Aguilera: “I colloqui andranno ripresi a giugno per definire tutto, ma le possibilità che Dybala indossi la maglia del Boca sono ottime”.
Anche Gianluca Mancini si unisce al club dei 300, i calciatori con almeno 300 presenze con la maglia giallorossa. Della rosa attuale, raggiunge la ristretta cerchia composta anche da Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy: per l’occasione, la Roma li ha festeggiati. Loro hanno raccontato cosa significhi indossare questa maglia.
