Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Lorenzo Elio Romanella, dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro il mercato: “Zaragoza ha caratteristiche che alla Roma servono: dribbling, rapidità e strappo”, dice quest’ultimo. E su Udinese-Roma: “In avanti resti corto. Avere Malen e Vaz fa stare più tranquilli. Hermoso recupera ma sono curioso di sapere che difesa metterà Gasperini”. E sulla squadra friulana: “Sono forti fisicamente e in generale sono una squadra interessante con giovani ed esperti. Davis si muove tanto, Atta è talentuoso ed Ekkelenkamp calcia bene”.
Alle 12:30 è ospite Sandro Sabatini di SportMediaset: “Se Zaragoza sa giocare a calcio, l’altezza non è un problema. Non lo conosco ma se dribbla per creare superiorità numerica, ben venga”.
Dalle 14 alle 17 in studio il direttore Giuseppe Lomonaco e Alessandro Santoro. Alle 14 l’intervento di Riccardo Trevisani di Sportmediaset: “Zaragoza giocatore interessante, alla Coinceçao. Arriva ma non per fare il titolare, diciamo non è un’operazione alla Malen. Non è un grande bomber e qualche scelta sbagliata la fa, ma lo spagnolo aggiunge delle caratteristiche che al momento alla Roma mancano. Sarebbe stato carino prendere Nkunku, rispetto a Zaragoza è più ideale“.
Alle ore 15 l’intervento di Andrea Di Caro: “Zaragova fisicamente non mi convince. Titolare? Non mi sembra una prima scelta, ad oggi rappresenta un’opzione per la Roma. Serviva un giocatore forte e titolare, nutro qualche dubbio su Zaragoza. E’ forte nel dribbling, ma non un goleador“.
Alle 16 l’intervento di Paolo Assogna di Sky Sport e Filippo Biafora de Il Tempo. Quest’ultimo: “Per Zaragoza non è fatta, si sta trattando e tutte le parti vogliono portarla a termine. Bisogna ancora sistemare i dettagli di un’operazione che coinvolge tre società e un giocatore. La strada è quella giusta e credo che la Roma lo riuscirà a prendere“. Assogna: “Questa trattativa mette d’accordo tutte le parti ed è sensata a maggior ragione per il giocatore che è entusiasta nell’approdare a Roma“.
Dalle 17 alle 20 in studio Federico Nisii e Gabriele Turchetti. Alle 18 l’intervento di Mimmo Ferretti: “C’è la necessità di migliorare il reparto offensivo. Zaragoza non ha il gol nelle sue corde, ma è un giocatore che ti può aiutare. Con Gasp gli attaccanti vengono cambiati in ogni partita, dunque anche se non arriva come titolare può dare il suo contributo in qualche maniera“.
