Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Matteo Cirulli, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Al centro il mercato: “Credo che Zirkzee rimanga difficile, la Roma sta pensando a un attaccante esterno. Nkunku ha costi eccessivi. Sulemana piace alla Roma”. “L’operazione Nkunku costa tanto”, dice Petrucci.
Alle ore 11:00 ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Nkunku è complicato, dopo 5 mesi non vuole cambiare. E poi a conti fatti, tra prestito e ingaggio, la Roma andrebbe a spendere tanto. Su Sulemana bisogna vedere cosa succede con Lookman”. E poi: “C’è un nome su cui si lavora a fari spenti”.
Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Alla Roma manca l’esterno. C’era Bailey ma è stato dato via. Non colmare quella casella vuol dire non esserti rinforzato. Ciò non toglie nulla alla forza di Malen”. E su Dovbyk: “Non sai cosa fare. A 27 anni lo hai pagato tanto e non sta rendendo”.
Lo spazio delle 14 viene aperto dall’intervento di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Il Milan non aveva aperto per Nkunku e l’Atalanta non aveva aperto per Sulemana. Zaragoza ha segnato pochissimo negli ultimi due anni“.
Alle 15.30 Filippo Biafora de Il Tempo ha svelato alcuni retroscena: “La Roma ieri ha lavorato sia per Zaragoza sia per Nkunku. La seconda pista si è arenata, mentre si è continuato a lavorare per la prima“.
Alle 16 c’è l’immancabile punto di Mimmo Ferretti: “Zaragoza è un po’ la versione di piede destro di Francisco Conceicao. Vediamo se l’affare si farà, ma è un buon giocatore“.
