Linea Giallorossa – Ferretti: “Zaragoza è un Conceicao di piede destro”, Biafora: “La Roma ha lavorato per lui e per Nkunku”

Pubblicato il:   31 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Matteo Cirulli, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Al centro il mercato: “Credo che Zirkzee rimanga difficile, la Roma sta pensando a un attaccante esterno. Nkunku ha costi eccessivi. Sulemana piace alla Roma”. “L’operazione Nkunku costa tanto”, dice Petrucci.

Alle ore 11:00 ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Nkunku è complicato, dopo 5 mesi non vuole cambiare. E poi a conti fatti, tra prestito e ingaggio, la Roma andrebbe a spendere tanto. Su Sulemana bisogna vedere cosa succede con Lookman”. E poi: “C’è un nome su cui si lavora a fari spenti”.

Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Alla Roma manca l’esterno. C’era Bailey ma è stato dato via. Non colmare quella casella vuol dire non esserti rinforzato. Ciò non toglie nulla alla forza di Malen”. E su Dovbyk: “Non sai cosa fare. A 27 anni lo hai pagato tanto e non sta rendendo”.

Lo spazio delle 14 viene aperto dall’intervento di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Il Milan non aveva aperto per Nkunku e l’Atalanta non aveva aperto per Sulemana. Zaragoza ha segnato pochissimo negli ultimi due anni“.

Alle 15.30 Filippo Biafora de Il Tempo ha svelato alcuni retroscena: “La Roma ieri ha lavorato sia per Zaragoza sia per Nkunku. La seconda pista si è arenata, mentre si è continuato a lavorare per la prima“.

Alle 16 c’è l’immancabile punto di Mimmo Ferretti: “Zaragoza è un po’ la versione di piede destro di Francisco Conceicao. Vediamo se l’affare si farà, ma è un buon giocatore“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “Nutro dei dubbi sull’operazione Zaragoza”. Ferretti: “C’è la necessitò di migliorare il reparto offensivo”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Lorenzo Elio Romanella, dalle 11:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro il mercato: “Zaragoza ha caratteristiche che alla Roma servono: […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Esclusiva, Zaragoza in chiusura con la Roma

    La Roma è in chiusura per Bryan Zaragoza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore è molto vicino alla squadra giallorossa: l’operazione si sviluppa con un prestito con diritto di riscatto, motivo per cui il prestito con il Celta Vigo verrà sciolto. Il calciatore nel frattempo non è stato confermato per la prossima sfida […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Presello: “Zaniolo può essere utile per Gattuso”

    Ai nostri microfoni, nel corso della trasmissione condotta da Daniele Cecchetti, Piero Torri e Stefano Petrucci, è stata ospite Marina Presello di Sky Sport. Con lei si è parlato di Udinese-Roma, in programma lunedì alle 20:45. Ecco le sue parole. Udinese-Roma partita importante: come ci arrivano i friulani?“Ci arriva senza Zaniolo e Zanoli. Quest’ultimo stava […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Nisii: “Il gol di Ziolkowski apparecchia questa fase di stagione”, Di Caro: “Malen acquisto che sposta”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro la partita di ieri. “Bene la Roma sia passata tra le prime otto. Peccato non aver vinto ieri”. E sul mercato: “A Gasperini serve un […]
    Redazione