Linea Giallorossa – Di Caro: “Dybala? La condizione conta quanto la tecnica”, Ferretti: “Alla Roma manca un titolare”

Pubblicato il:   29 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Aprono il palinsesto Marco Valerio Rossomando, Matteo Cirulli e Gabriele Conflitti. Con loro, alle 9:00 è ospite Piero Torri. Al centro la partita di Europa League, ma anche il mercato. “Stasera Gasperini non ha molte scelte, soprattutto in attacco. Non credo giochi Dybala, almeno dal primo minuto. Stasera importante non perdere.”

Dalle 10:00 alle 14:00 ci fanno compagnia Riccardo Angelini e Gabriele Turchetti. “Giocare una volta a settimana a febbraio è importante. Avresti un vantaggio sulla Juve che invece deve fare i playoff di Champions”. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. Al centro il mercato: “Ad ora tra Sulemana e la Roma non c’è nulla. Magari si può sviluppare nelle prossime ore ma hai poco tempo”. E su stasera: “Curioso di vedere chi gioca avanti, oggi anche un pareggio aiuterebbe”. Su Ferguson: “Se il Bologna passa il turno in Europa League può fare delle valutazioni”.

Alle 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica. “L’uscita del Napoli dalle Coppe preoccupa. Gasperini sa quanto sia fondamentale entrare in Champions. Importante distanziare la Juve”. E sul mercato: “Fortini piace ma serve trovare l’intesa con la Fiorentina”. Alle ore 13:00 è ospite, invece, Riccardo Trevisani di Sportmediaset. “La Roma in avanti è ancora corta nonostante gli arrivi di Malen e Vaz”. E su Dybala: “Quello che ha avuto è più di una contusione”. E sulla partita di oggi: “Passare tra le prime otto è un bene: si evitano due partite”.

Con Giulio Cerza e Stefano Petrucci è intervenuto alle ore 14 Angelo Mangiante: “L’investimento della Roma è tornare in Champions League, non Robinio Vaz. La mia paura è che l’ala sinistra avrebbe potuto portarti più gol e assist e portarti in Champions”.

Alle ore 15 interviene Filippo Biafora: “Ieri Gasperini si è espresso anche sulla questione liste. L’emergenza in avanti da lunedì sarà un po’meno emergenza. Quella legata all’attaccante sinistro è una storia che sta diventando stucchevole. Ad oggi non ho un nome preciso su cui andare dritto”.

Alle 16 Mimmo Ferretti: “Se dai all’allenatore tutti i giocatori che vuole, togli anche alibi al tecnico in questione. Alla Roma nel ruolo di ala sinistra manca ancora il titolare. In quella posizione ha giocato spesso Pellegrini, considerato un centrocampista, perché Gasperini non ha alternative”.

Andrea Di Caro alle ore 18 interviene con Alessandro Santoro e Piero Torri. “Dybala? La condizione nel calcio conta quanto la qualità tecnica. Se nella tua squadra i problemi fisici li hanno i top player e i calciatori che guadagnano di più, si verifica una situazione che non puoi permetterti”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Angeliño verso il recupero, Moller Wolfe si allontana

    Tante assenze in Grecia, ma anche una buona notizia per Gasperini. Angeliño è tornato tra i convocati dopo il nuovo via libera dei medici. Come raccontato da Filippo Biafora ai nostri microfoni, sono arrivati segnali incoraggianti dall’esterno spagnolo. Il suo ritorno in campo, adesso, appare meno lontano rispetto a qualche settimana fa. Con Angeliño sulla […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Sorrentino: “Svilar? Ci ha abituato troppo bene, sapevamo avesse potenziale”

    Alla vigilia della gara con il Panathinaikos è intervenuto ai microfoni di Manà Manà Sport Stefano Sorrentino, ex portiere italiano con un passato in Grecia. Ecco le sue parole: Per due anni hai vestito la maglia dell’AEK Atene e sei stato pure protagonista di un derby vinto 3 a 0 contro il Panathinaikos. Ci racconti […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Di Caro: “Ferguson? La salute non è un optional”, Ferretti: “Un cambio di modulo in Grecia non mi sorprenderebbe”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto Marco Valerio Rossomando e Gabriele Conflitti. Alle 9 Piero Torri parla del mercato: “La Roma difficilmente farà l’esterno basso, proverà a fare Carrasco anche se ha uno stipendio alto“. Secondo Conflitti “se al 28 gennaio il […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Ferguson potrebbe lasciare la Roma già a Gennaio

    Intervenuto ai nostri microfoni nel consueto collegamento delle ore 14, Angelo Mangiante di Sky Sport si è soffermato sul rendimento di Evan Ferguson affermando che la partita di Giovedì contro il Panathinaikos potrebbe essere l’ultima partita del centravanti irlandese con la maglia giallorossa. Il giornalista di Sky ha affermato la possibilità che l’ex Brighton possa […]
    Redazione