Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Marco Valerio Rossomando e Gabriele Conflitti. Alle 9 Piero Torri parla del mercato: “La Roma difficilmente farà l’esterno basso, proverà a fare Carrasco anche se ha uno stipendio alto“. Secondo Conflitti “se al 28 gennaio il nome per un ruolo fondamentale è Carrasco le perplessità sono legittime“.
Dalle 10 c’è lo spazio di Riccardo Angelini: “Nel momento in cui si fanno due investimenti per due ragazzini di 20 anni devi essere certo che andranno bene. Spero che la Roma possa fare un’operazione, ma se dovessimo spendere anche 15 per Moller Wolfe poi in estate andrà fatto qualcos’altro“. Con lui c’è Daniele Cecchetti: “Pellegrini e Wesley hanno una connessione particolare“.
Alle 11 c’è l’intervento di Matteo De Santis de La Stampa: “I soldi rischiano di non esserci per fare due colpi, in attacco alla fine sono arrivati un giocatore pronto subito e uno di prospettiva“. Alle 12 è il turno di Marco Juric de La Repubblica: “Ferguson? La sua fragilità è preoccupante. Il precedente con Bailey a mercato aperto mi lascio tutte le possibilità aperte“.
Alle 13 c’è L’Angolo del Fuoriclasse con Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Infortuni? La Roma deve vincere comunque, perché è più forte e perché giochi a Udine dopo solo quattro giorni“.
Alle 14 in studio Giulio Cerza e Stefano Petrucci. In collegamento da Atene Paolo Assogna di Sky Sport: “Fa un po’ strano che ci sono 4 centravanti tesserati e per motivi diversi Gasperini non ne ha nessuno a disposizione. Questa contro il Panathinaikos è una grande occasione per fare un mese dedicato solo al campionato“.
Alle 15 è il momento di Filippo Biafora: “Ieri Ferguson si è allenato a parte e le risposte di questa mattina non sono state positive. La situazione è di massima emergenza, non hai punte di ruolo. Dybala non è al 100%. Angeliño torna tra i convocati. I segnali degli ultimi giorni sono stati positivi ed è arrivato un nuovo via libera. Possiamo considerarlo recuperato”.
Alle 16 è intervenuto Mimmo Ferretti: “La partita in Grecia è molto particolare. La situazione in attacco è veramente delicata, non mi sorprenderebbe un cambio di modulo contro il Panathinaikos”.
Alle 18 è il turno di Andrea Di Caro: “Non riesco a capire la situazione di Ferguson. La salute in un giocatore non è un optional. Mancini è uno che gioca anche con un problema fisico”.
