Gissah diventa Fragrance Partner: il medio Oriente incontra la passione della città eterna

Comunicato AS Roma

Pubblicato il:   25 Gennaio 2026

L’AS Roma annuncia, attraverso un comunicato, una nuova partnership con Gissah, brand leader nel settore delle fragranze di lusso nella regione del Golfo.

L’accordo dà vita a una collaborazione strategica che unisce due realtà accomunate da una forte identità e da un approccio orientato all’innovazione. Gissah diventerà Fragrance Partner del Club, con un progetto che va oltre la sponsorizzazione tradizionale e prevederà anche lo sviluppo di una linea esclusiva di fragranze co-branded.

Il termine “Gissah” (قصة) in arabo significa “storia” o “racconto” e l’incontro con l’AS Roma rappresenta il primo ingresso di Gissah nel mondo del calcio. Allo stesso tempo, per l’AS Roma l’accordo rafforza il posizionamento del Club nel mercato del Medio Oriente nel quale il Club ha progressivamente rafforzato la propria presenza strategica negli ultimi anni.

Categorie:   News
Tags:   Gissah

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Serie A, il Sassuolo vince di misura contro la Cremonese

    Il Sassuolo vince contro la Cremonese con il risultato di 1-0. A decidere la sfida è la rete di Fadera, realizzato dopo appena tre minuti di gioco. Con questa vittoria i neroverdi di Grosso possono inseguire ancora un piazzamento di centro classifica, mentre prosegue la flessione dei grigiorossi dopo un ottimo avvio.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – Candela suona la carica: “Forza ragazzi, forza Roma”

    Vincent Candela ha mantenuto un legame solido con la Roma, contraddistinto anche da momenti bellissimi. Tra questi c’è sicuramente la rete che aprì le danze nel 5-0 contro il Milan nel 1998, e il francese ha usato proprio il video di quel gol per augurare i migliori auspici ai giallorossi per stasera: “Carichi per stasera! […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dal Marocco: El Aynaoui nel mirino del Real Madrid

    Nonostante la sconfitta in Coppa d’Africa, la manifestazione per Neil El Aynaoui è stata molto positiva. Il centrocampista sta attirando a sé l’interesse di diverse big europee e anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul numero 8 giallorosso. Lo riporta Lion Times.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Contusione al ginocchio sinistro per Rensch

    Devyne Rensch, per la partita di stasera contro il Milan, ha alzato bandiera bianca e non è stato convocato da Gasperini. L’esterno olandese ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro e sarà costretto a guardare i suoi compagni nell’importante match contro i rossoneri.
    Redazione