Avanti su Sauer e Tel, Methalie per la fascia

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   25 Gennaio 2026

In cima alla lista dei desideri della Roma resistono Mathys Tel e Leo Sauer, entrambi classe 2005. Per ciò che riguarda il primo, l’allenatore del Tottenham Frank fa muro. Massara però sta lavorando, anche perché il ragazzo non è felice in Inghilterra. Per Sauer, invece, i costi sono inferiori ma si sta studiando la formula giusta per arrivare a dama. Carrasco resta un piano alternativo. Per la fascia, occhi su Methalie del Tolosa: la Roma sarebbe disposta a offrire 15 milioni, i francesi ne chiedono 25. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Calciomercato

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Serie A, il Sassuolo vince di misura contro la Cremonese

    Il Sassuolo vince contro la Cremonese con il risultato di 1-0. A decidere la sfida è la rete di Fadera, realizzato dopo appena tre minuti di gioco. Con questa vittoria i neroverdi di Grosso possono inseguire ancora un piazzamento di centro classifica, mentre prosegue la flessione dei grigiorossi dopo un ottimo avvio.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – Candela suona la carica: “Forza ragazzi, forza Roma”

    Vincent Candela ha mantenuto un legame solido con la Roma, contraddistinto anche da momenti bellissimi. Tra questi c’è sicuramente la rete che aprì le danze nel 5-0 contro il Milan nel 1998, e il francese ha usato proprio il video di quel gol per augurare i migliori auspici ai giallorossi per stasera: “Carichi per stasera! […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dal Marocco: El Aynaoui nel mirino del Real Madrid

    Nonostante la sconfitta in Coppa d’Africa, la manifestazione per Neil El Aynaoui è stata molto positiva. Il centrocampista sta attirando a sé l’interesse di diverse big europee e anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul numero 8 giallorosso. Lo riporta Lion Times.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Contusione al ginocchio sinistro per Rensch

    Devyne Rensch, per la partita di stasera contro il Milan, ha alzato bandiera bianca e non è stato convocato da Gasperini. L’esterno olandese ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro e sarà costretto a guardare i suoi compagni nell’importante match contro i rossoneri.
    Redazione