Bayern e inglesi inseguono Svilar, ma ora Roma è casa

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   25 Gennaio 2026

Svilar continua a essere monitorato da vicino dal Bayern e da molti club di Premier: Chelsea, Tottenham e Bournemouth. Lui di muoversi, visto anche il rinnovo della scorsa estate, non ne ha voglia, così come non ne ha voglia Gasperini che ne ha sempre parlato in modo egregio. Quasi certamente il suo futuro sarà a Roma. Ma mai dire mai. A giugno, per questioni di fair play, bisognerà vendere qualcuno. L’indiziato numero uno è Ndicka ma potrebbe servire anche una seconda partenza. E i nomi che ballano sono due: Koné e Svilar. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Svilar

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Milan, i convocati di Gasperini: out Rensch, c’è Venturino

    La Roma ha diramato la lista dei convocati di Gasperini per la sfida di questa sera contro il Milan. Presente l’ultimo arrivato, Lorenzo Venturino. Out, invece, Rensch, oltre a El Shaarawy, Dovbyk e Angelino.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, le info per chi sarà all’Olimpico

    Stasera la Roma scenderà in campo all’Olimpico per il big match contro il Milan. Fischio d’inizio alle ore 20:45. I cancelli dello stadio, però, come comunicato dal club, apriranno alle 18:15. Il consiglio è sempre quello di andare prima per godersi ogni momento di questa partita.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, la Sud prepara una nuova coreografia

    Stasera la Roma sarà di scena all’Olimpico contro il Milan. Una sfida importante per la corsa Champions. I giallorossi proveranno a invertire la tendenza negli scontri diretti. Di contro, una squadra, quella di Allegri, che vorrà fare bottino pieno per non perdere di vista l’Inter attualmente a +6. Per la partita odierna, la Curva Sud, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dybala, anche il Como ha chiesto informazioni

    Monaco e Benfica, ma anche il Como: queste le squadre che a gennaio hanno chiesto e contattato Paulo Dybala, in scadenza il prossimo giugno. Lui, però, non ha voglia di allontanarsi da Roma, considerando anche che tra 40 giorni diventerà papà. Gasperini punta su di lui e sulla sua voglia di riscatto. Lo riporta il Corriere della Sera.
    Redazione