Linea Giallorossa – Mangiante: “I giovani stanno colmando il gap con i titolari”, Juric: “Per Zirkzee la Roma ha fatto ciò che poteva”

Pubblicato il:   24 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Matteo Cirulli, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Stefano Petrucci e Marco Juric. Al centro Roma-Milan: “La Roma viene da un turno di Coppa che ha dato grandi consapevolezze”, dice Petrucci. Ma anche mercato:“Serve un giocatore rapido che salti l’uomo. Non credo la Roma vada a cercare un altro attaccante”, dice Juric. E su Zirkzee: “La Roma ha fatto ciò che poteva fare e le parti non si aggiornano da diverso tempo. Se poi lo United farà un passo verso la Roma, se ne riparlerà. A oggi però si pensa ad altro”.

Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Per il Milan ballottaggio Nkunku-Pulisic. All’andata il Milan è bravo a reggere e colpire. Domani mi aspetto più partite all’interno della stessa. Non metterei Pellegrini”. E sul mercato: “Carrasco è un nome caldo e andrebbe trovata una soluzione con l’Al-Shabab”. E su Roma-Milan: “Se domani la Roma vince, riprende il treno. Davanti però c’è la squadra peggiore”.

Alle 14 è intervenuto Angelo Mangiante nella trasmissione condotta da Alessandro Santoro e Gabriele Turchetti: “Gasperini ha inserito tanti giovani contro lo Stoccarda, ma il livello non si è abbassato. Stanno colmando la distanza con i titolari. Malen e Dybala sono la certezza contro il Milan, mentre bisognerà capire chi sarà il terzo. Difficile che sarà Pellegrini”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Balbo: “Bisogna avere pazienza ma la strada è quella giusta”

    Ai nostri microfoni, nel corso della trasmissione di Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti, è stato ospite Abel Balbo. Ecco le sue parole sulla Roma targata Gasperini. Tu sei stato uno che ha amato Roma come club ma anche la città? “Io non sono mai andato via. Sono arrivato nel ‘93 e i miei figli sono […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Sabatini: “Pisilli è un jolly speciale”, Di Caro: “Questa squadra ha enormi margini”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto Matteo Cirulli, Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Al centro, la vittoria contro lo Stoccarda nella 7a giornata di Europa League, ma anche il mercato: “Venturino giocatore da vedere ma Gasperini se intravede […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Nicolodi: “Difficile fare un pronostico per stasera, Malen? Molto duttile”

    Ai nostri microfoni, nello spazio riservato a Gabriele Turchetti, Marco Valerio Rossomando e Riccardo Angelini, è stato ospite Pietro Nicolodi di Sky Sport. Commentatore della Bundesliga, con lui abbiamo analizzato lo Stoccarda, avversario odierno della Roma in Europa League. Ecco le sue parole. Che squadra è lo Stoccarda? “Hanno giocato tante partite e in questo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Biafora: “Dybala deve valere i soldi che la Roma investe”, Ferretti: “Gasp spera di fare qualcosa di importante in campionato”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Gabriele Conflitti. Al centro, il mercato e la partita odierna contro lo Stoccarda. Alle 9:00 è ospite Piero Torri: “La sconfitta con il Plzen un rimpianto”. E sul mercato: “Carrasco […]
    Redazione