Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Gabriele Conflitti. Al centro, il mercato e la partita odierna contro lo Stoccarda. Alle 9:00 è ospite Piero Torri: “La sconfitta con il Plzen un rimpianto”. E sul mercato: “Carrasco è un giocatore che si è perso, non sarebbe un acquisto costruttivo”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Riccardo Angelini, Marco Valerio Rossomando e Gabriele Turchetti. Al centro la partita di stasera: “Stoccarda buona squadra, sono in orbita Champions. Non è una partita semplice ma la Roma può giocarla con diverse riserve”, dice Rossomando.
Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis deLa Stampa: “La partita di stasera è importante ma quella col Milan può cambiare la stagione. La formazione di stasera sarà in funzione di quella di domenica”. Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Il pensiero è al Milan e Gasperini è stato sincero. La Juve ha perso punti e domenica c’è la voglia di ribaltare il trend nelle grandi partite”.
Alle ore 13:00 è stato ospite Pietro Nicolodi di Sky Sport. Commentatore della Bundesliga, con lui abbiamo analizzato lo Stoccarda. Alle 13:40 è ospite Stefano Petrucci: “Temo l’atteggiamento per questa sera. Peccato per la sconfitta col Plzen, non mi dispiacerebbe un pareggio”. E su Roma-Milan: “La Roma arriva con serie possibilità di giocarsela alla pari. Partita di importanza pazzesca”.
Angelo Mangiante è il primo degli opinionisti a intervenire nello spazio 14-17: “Gasperini mette in campo tanti giovani che daranno tutto. Ho apprezzato tanto Pisilli ieri in conferenza, e allo stesso modo mi sono piaciute le parole di Gasperini sul suo manifesto, il suo progetto di squadra. Per quanto riguarda stasera il tecnico ha capito di avere la certezza di andare avanti, playoff o meno. Se vinci il tuo primo scontro diretto domenica ti cambia tutto anche dal punto di vista mentale”.
