Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Ad aprire il palinsesto ci sono Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando, con il consueto intervento alle 9 di Piero Torri che ha fatto il punto sulla gara di domani con lo Stoccarda e sul possibile 11 che andrà in campo dal primo minuto: “Dybala potrebbe partire panchina, con Pellegrini e Soulè dietro a Ferguson. L’argentino potrebbe riposare in vista del Milan e i precedenti ci dicono che quando gioca con una certa continuità il rischio infortuni aumenta”.Torri ha poi continuato sulla sfida con i tedeschi: “Entrare tra le prime 8 sarebbe un traguardo importante per avere un Febbraio tranquillo, così da concentrarsi solamente sul campionato”.
Alle 11 è il momento di Matteo de Santis de La Stampa che, nella trasmissione di Riccardo Angelini Galopeira e Daniele Cecchetti dalle 10 alle 14 , ha analizzato la gara di domani: “Pisilli può giocare benissimo dal primo minuto mentre El Aynaoui potrebbe partire titolare nella gara di Domenica contro il Milan”. De Santis ha poi continuato parlando di mercato: “Tel al momento è freddo sull’ipotesi Roma, su Dragusin il Tottenham non apre al prestito. La Roma sulla fascia lavora per Fortini, il giocatore piace molto a Gasp e vediamo se nella trattativa può rientrare El Shaarawy”
Alle 12 è il momento di Marco Juric di Repubblica che ha parlato dello Stoccarda: “I tedeschi sono una squadra che sta facendo bene in Bundesliga, hanno vari profili interessanti ma la Roma in questo momento è messa bene per poter fare la sua partita”.
Alle 13 c’è L’Angolo del fuoriclasse con Riccardo Trevisani di SportMediaset: “La gara con lo Stoccarda è sanabile, quella con il Milan no. Mi aspetto Pisilli in campo“.
