Roma-Stoccarda, arbitra l’inglese Brooks

Pubblicato il:   20 Gennaio 2026

Sarà John Brooks l’arbitro di Roma-Stoccarda, 7a gara di League Phase dell’Europa League in programma giovedì alle ore 21:00 all’Olimpico. Assistenti saranno i connazionali Simon Bennett e Neil Davies. VAR e AVAR, rispettivamente, l’austriaco Jarred Gillett e l’olandese Pol van Boekel. Queste le designazioni dell’UEFA.

I PRECEDENTi con le squadre italiane

Uno solo il precedente di Brooks da arbitro di una squadra italiana: la gara tra Sporting Braga e Lazio, valevole per la League Phase dell’Europa League 2024/2025 e conclusasi con il successo di misura dei portoghesi.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Dall’Inghilterra, Fulham interessato a Ferguson

    Con l’arrivo di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma cerca una soluzione per Evan Ferguson. Secondo quanto riportato da Mike McGrath del Daily Telegraph, l’irlandese ha diversi estimatori sia in Premier League che nel resto d’Europa: uno dei questi è il Fulham, club che da tempo segue il classe 2004. L’operazione rimane complessa perché il giocatore […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – La maglia del centenario avrà le strisce rosso scuro

    Arrivano novità sulla maglia della Roma della prossima stagione: il portale portoghese Gollo ha svelato che il kit sarà caratterizzata da alcune bande oblique di colore rosso scuro su maniche, su spalle e colletto ci saranno le strisce gialle dell’Adidas e sul petto comparirà il vecchio stemma del club.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Bailey torna all’Aston Villa: alle 17 lascerà Roma

    Si conclude l’esperienza di Leon Bailey con la maglia della Roma: secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo X, la società giallorossa ha interrotto anticipatamente il prestito dell’esterno offensivo giamaicano che torna immediatamente all’Aston Villa. Alle 17 il giocatore prenderà un volo da Ciampino per tornare a Birmingham.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato Roma, il punto su Dragusin e Tel

    La Roma continua a pensare a Radu Dragusin per la difesa: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube il romeno vorrebbe fortemente tornare in Italia, ma ad oggi il Tottenham non apre alla formula del prestito. Lo stesso discorso vale per Mathys Tel: il giocatore vorrebbe andare via in prestito per giocare in vista […]
    Redazione