Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro mercato e non solo. “Non prenderei Lang. Le sue caratteristiche sarebbero perfette ma non lo prenderei. Il segreto del Napoli è Neres”, dice Rossomando. Alle ore 9:00 è ospite Piero Torri:“Zirkzee non è del tutto chiusa ma le priorità della Roma sono altre: l’esterno sinistro di piede destro”. E sul mercato: “Dragusin può essere un obiettivo ma il Tottenham non vuole darlo in prestito con diritto di riscatto. Lang, invece, piace molto a Trigoria”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. “Prima di vendere Baldanzi, aspetterei l’arrivo di qualcuno. Tavares era nella lista della Roma in passato. Il club giallorosso valuta le opportunità. Ora è un mercato di incastri: non puoi fare tutto”. E spunta un retroscena: “Per Vaz era arrivata un’offerta da 40 milioni dall’Arabia”.
Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “Fondamentale arrivare tra le prime otto in Europa League. Serve una vittoria con lo Stoccarda. Malen è determinante: avevi una mancanza in avanti”.
