Linea Giallorossa – Juric: “Malen è una punta vera”, De Santis: “Impatto devastante di Malen”

Pubblicato il:   19 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Nella trasmissione condotta dalle 7 alle 10 da Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando, è intervenuto alle 9 Piero Torri: “Malen fa una cosa semplicissima, tira in porta. Sembrava che fosse alla Roma da due anni. Ha potuto usufruire di un Dybala meraviglioso e tutto è diventato più semplice. Se Dybala è quello di ieri, la Roma può fare male a chiunque. Vaz mi sembra un ragazzo importante, mi piace molto. Se sta bene, con ingaggio ridotto, lo rinnoverei per un anno”.

Dalle 10 alle 14 è il momento di Riccardo Galopeira e Daniele Cecchetti. “La partita con il Torino non era così semplice. In attacco si sono viste cose nuove. Dybala si è divertito, il primo controllo di Malen è qualcosa di meraviglioso. Il suo voto in pagella sarebbe stato alto anche senza gol” afferma Galopeira.

Alle 11 è intervenuto Matteo De Santis: “Ho visto una Roma bella pimpante, con un approccio decisamente diverso rispetto alla Coppa Italia. L’impatto di Malen è stato devastante, non me l’aspettavo subito così. Le parole di Gasperini in conferenza sabato sono state una conferma. È un giocatore assolutamente compatibile e anche Dybala ne ha beneficiato”.

Anche Marco Juric, alle 12, analizza la vittoria della Roma a Torino e la prestazione di Malen: “Fin da subito si è vista una squadra più presente e più vogliosa di vincere rispetto alla Coppa Italia. La prima mezz’ora di Malen è stata da punta vera, per intensità e movimenti. Bellissimo il primo gol, soprattutto per lo stop che fa. Non è un caso che, con un attaccante di un certo tipo, si sia rivisto il miglior Dybala”.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Torino-Roma, Pellegrini e Malen verso la titolarità

    Alle 18 la Roma scenderà in campo contro il Torino, gara valida per la 21esima giornata di campionato. Gasperini in vista della sfida ha deciso di dare una chance ad un nuovo acquisto: secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo ai microfoni di Manà Manà Sport, Donyell Malen sarà subito in campo da […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato Roma, il punto sulle uscite

    Arrivano novità per quanto riguarda la cessione di Tommaso Baldanzi al Genoa. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo ai microfoni di Manà Manà Sport l’accordo tra Roma e la società ligure c’è e durante la prossima settimana ci sarà il via libera. Si cercano anche soluzioni per Tsimikas e Bailey, mentre la […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mangiante: “Ferguson non vuole andare via a gennaio”

    Ai nostri microfoni è intervenuto Angelo Mangiante, ospite dello spazio condotto da Alessandro Santoro e Piero Torri. Tra i temi trattati, il mercato attaccanti. In particolare Evan Ferguson. Ecco le sue parole. “La Roma paga quattro centravanti: Malen, Robinio Vaz, Dovbyk e Ferguson. Troppi. Per Dovbyk ogni discorso è rimandato in estate visto l’infortunio. Malen […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Trevisani: “La Roma stasera ha una grande occasione”, Biafora: “La presenza dei Friedkin rende più veloci le trattative”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Gabriele Turchetti, dalle 11 alle 14 ci tengono compagnia Alessandro Santoro e Piero Torri. Ci si avvicina alla partita delle 18. “Oggi possibilità per staccare la […]
    Redazione