Nel post partita di Torino-Roma, terminata 0-2 per i giallorossi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn l’olandese Devyne Rensch. Di seguito le sue parole.
Partendo da un altro giocatore olandese come te, Malen: grande prestazione di tutti, ma soprattutto la sua. Te lo aspettavi, dopo solo un paio di allenamenti, un impatto così con gol e tre punti?
“Lo conosco già da alcuni anni. Ho giocato con lui in Nazionale e anche contro di lui tempo fa. So che è un grandissimo giocatore: è veloce, sa calciare, sa segnare, è forte. Per noi è molto importante, sono felice che sia qui. È un top player e penso che potrà aiutare la squadra con tanti gol e punti”.
Quanto è stato difficile entrare subito in partita, considerando che hai fatto pochissimo riscaldamento? E poi: dovevate uscire tu e Dybala, invece avete confezionato assist e gol decisivi.
“Siamo calciatori professionisti e dobbiamo essere sempre pronti. Può succedere in qualsiasi momento: a questi livelli devi pensare sempre da professionista. Se qualcuno si fa male, devi essere subito pronto, anche senza riscaldamento. Non è stato facile, ma abbiamo vinto, abbiamo segnato. Ho fatto un assist nel giorno del mio compleanno, quindi sì, è stata una buona partita”.
