Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Gabriele Turchetti, dalle 11 alle 14 ci tengono compagnia Alessandro Santoro e Piero Torri. Ci si avvicina alla partita delle 18. “Oggi possibilità per staccare la Juve e guadagnare punti sull’Atalanta”, dice Torri. E su Malen: “Buonissimo giocatore, me lo immagino in campo”. Una battuta quindi su Vaz:“Curioso di vederlo”.
Alle ore 12 è ospite Angelo Mangiante di Sky Sport: “25 milioni spesi per Vaz sono tanti. Si poteva con quei soldi prendere una priorità e poi un giovane di prospettiva”. E sul mercato attaccanti: “La Roma ha quattro attaccanti a libro paga: Dovbyk, Ferguson, Malen e Robinio Vaz. Troppi. Ferguson però non se ne vuole andare: ha un contratto fino a giugno e intende rispettarlo”.
Lo spazio delle 14 viene aperto da Paolo Assogna di Sky Sport: “Non mi aspetto sorprese sull’11 di stasera, mi fanno riflettere le parole sul reinserimento di Ndicka ma non credo ci siano grossi dubbi“.
