Prima proposta per Fortini: la Fiorentina dice no

Photo credit: account Instagram Niccolò Fortini

Pubblicato il:   17 Gennaio 2026

La Roma ha avanzato la prima proposta ufficiale per Niccolò Fortini, esterno di proprietà della Fiorentina in scadenza nel 2027. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sui propri canali YouTube, i giallorossi si sono mossi presentando una prima proposta verbale che è stata rifiutata dalla Fiorentina. La situazione è in evoluzione con diverse squadre che sono sul giocatore; da capire se il giovane rinnoverà con i viola o lascerà Firenze.

Categorie:   News
Tags:   Fortini

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    LA GIORNATA – La Juve su Zirkzee, si tratta per Fortini. Bailey, Ferguson ed Elsha saltano il Toro, Bove ai saluti

    Giornata di viaggio per gli uomini di Gasperini che nel pomeriggio sono partiti alla volta di Torino per l’importante sfida di domani alle ore 18. Assenti Ferguson ed El Shaarawy, quest’ultimo non convocato a causa di un’infiammazione al tendine di Achille. Bailey ai box a causa di un’indisposizione. Nel primo pomeriggio ha parlato a Trigoria, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Torna a vincere il Napoli: Sassuolo battuto 1-0

    Torna alla vittoria il Napoli di Antonio Conte che, dopo tre pareggi consecutivi con Verona, Inter e Parma, batte il Sassuolo 1-0 grazie a una rete di Lobotka al 7′. Gli azzurri raggiungono il Milan al secondo posto a quota 43 punti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toro-Roma, forfait di Bailey

    Assenza dell’ultimo minuto in casa Roma in vista della gara di domani contro il Torino. Leon Bailey, inizialmente inserito nei convocati, non è partito con la squadra a causa di un’indisposizione dell’ultimo momento.
    Redazione
  • Copertina articolo

    La Juve tiene d’occhio Zirkzee

    Entra una nuova pretendente nella corsa a Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul suo profilo X, la Juventus starebbe pensando a Zirkzee. Se il Manchester United dovesse aprire alla cessione i bianconeri potrebbero virare sull’attaccante olandese qualora non riuscissero a trovare l’accordo per Mateta del Crystal Palace.
    Redazione